Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 722
» Ultimo utente: rodeoneerer
» Discussioni del forum: 5,191
» Messaggi del forum: 36,613

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 74 utenti online.
» 1 utente(i) | 73 visitatore(i)

Ultime discussioni
[DM Ignem] Salvataggio a ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: Caleb89
3 ore fa
» Risposte: 21
» Visite: 517
[Daphne Ellsworth] Annota...
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: VivinC
5 ore fa
» Risposte: 45
» Visite: 23,976
Spedizione a Mulmaster
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Grimjaws
7 ore fa
» Risposte: 6
» Visite: 64
Oggetti
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: TheBerserk
16-04-2024, 22:11
» Risposte: 229
» Visite: 402,232
Spedizione a Northkeep
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: DM Ignem
16-04-2024, 18:00
» Risposte: 5
» Visite: 62
[Annuncio di Gilda] Guida...
Forum: Gilda Avventurieri
Ultimo messaggio di: feo90
16-04-2024, 13:54
» Risposte: 14
» Visite: 2,922
Spedizione dai folletti
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
15-04-2024, 20:34
» Risposte: 4
» Visite: 91
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
15-04-2024, 19:47
» Risposte: 17
» Visite: 2,122
L'ospitalità di Danther
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: Caleb89
15-04-2024, 19:39
» Risposte: 11
» Visite: 267
Voci dal Mare della Luna
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: DM Ignem
15-04-2024, 13:18
» Risposte: 258
» Visite: 163,950

 
  Lettera per Darsa
Inviato da: Exem - 20-02-2019, 00:13 - Forum: Lettere - Risposte (2)

Un messaggio chiuso viene lasciato a notte fonda per Darsa alla locanda ad Elven crossing. 
"Darsa, mi servirebbe una cortesia urgente.
Saresti in grado di scrivermi una o due pergamene di conoscenza delle leggende? Se puoi. Passerò domattina."
Firmato Vizar

Stampa questo articolo

  [DM Ignem] Fronte Orientale
Inviato da: TheBerserk - 19-02-2019, 14:15 - Forum: Generale - Risposte (110)

Per cercare di facilitare l'organizzazione apro un altro topic con un nome più intuitivo vista la situazione corrente.

Se non sbaglio è stato proposto da Ignem mercoledì o giovedì per l'azione di guerra.

Per me sono ok entrambi

Stampa questo articolo

  [L] per Uskail
Inviato da: feo90 - 19-02-2019, 14:05 - Forum: Lettere - Risposte (2)

Salve Uskail,
nella speranza che la presente vi trovi ancora vivo volevo informarvi che potrei aver trovato una cura alla malattia causata dalle spore della muffa, sfortunatamente per produrla ho bisogno di amaranto, bacche di ginepro e corteccia di salice in quantità, ma vista la situazione attuale non sono in grado di andarli a raccogliere.

Leliana

Stampa questo articolo

  Hola mondoo
Inviato da: Ithilune - 16-02-2019, 21:19 - Forum: OFF Topic - Risposte (15)

Ciao a tutti ! 
Io sono Aurora e sono stata trascinata (a forza , nessuno deve scoprire il mio lato nerd u.u) qui dal mio ragazzo xD Non conosco molto il mondo di d&d ma ho ruolato diversi anni in forum gdr quindi spero di ambientarmi presto e soprattutto di divertirmi insieme a tutti voi Smile

Stampa questo articolo

  Draghi metallici
Inviato da: LordCapra - 15-02-2019, 17:58 - Forum: Generale - Risposte (16)

Visto che in gdr ci siamo piu o meno messi d'accordo su come agire? quando partiamo? per me é indifferente, sono presente ogni sera.

Stampa questo articolo

  [L] Per Velyahn
Inviato da: gion - 15-02-2019, 14:29 - Forum: Lettere - Risposte (2)

Cara Velyahn,

Con la presente voglio ritornare a toccare un argomento che ritengo di vitale importanza per il conseguimento della vittoria finale contro il Male che imperversa inesorabile su queste magnifiche terre. Ieri nella nostra spedizione abbiamo avuto modo di incrociare lungo il nostro cammino dei luoghi di Malvagio Potere dove i Mostri conducono i loro sacrifici in onore dei loro culti folli e scellerati, incrementando cosi il potere dei loro Signori Oscuri offrendo loro anime innocenti e condannando tali esistenze ad un eternità di ingiustizia e sofferenza che ritengo intollerabile oltre che blasfemo nei confronti di ogni cosa Buona e Giusta in questo mondo. Dobbiamo quindi perseverare, so che a te può sembrare una battaglia persa in partenza, che ergeranno altri monumenti ma fino a quando avremo fiato in corpo, forza nei muscoli e sangue nelle vene è nostro obbligo sacro e morale nei confronti di questo mondo contrastare ogni attimo ed ogni secondo i Poteri Oscuri che con inesorabile violenza, ostinata determinazione ed implacabile sete di sangue vogliono impadronirsi di questa terra, anche attraverso a quello che a noi può sembrare piccolo ed insignificante. Ma ricorda che tutti gli alberi prima di diventare grandi sono stati piccoli semi. Ed anche le azioni che possono sembrare di scarso significato avranno un peso nel momento Finale. 
Per tale ragione ti esorto anzi ti imploro di ritornare nelle Terre delle Bestie e distruggere tutti i luoghi nevralgici dove quei Mostri maligni trovano un punto di riferimento e Consacrare tali zone al Bene.

che Ilmater ti protegga da ogni sofferenza,

Ivan Vinogradov.

Stampa questo articolo

  Crash e cadavere scomparso
Inviato da: Endymion - 15-02-2019, 00:51 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (2)

Anthony aveva il mio corpo, è crashato, al ritorno non l'aveva più.
Mi hanno detto che segnalandolo c'è speranza di riavere i px, sennò fa gnente.

[Immagine: Cadavere-scomparso.jpg]

Stampa questo articolo

  [Q - Dm Ignem]Gruithad Lhug
Inviato da: Nightmare - 14-02-2019, 17:35 - Forum: Quest e Autoquest - Nessuna risposta

Vi sono cose antiche persino per il Popolo.
Talmente antiche da essere verità perdute che prendono il nome di leggende.
Il Terrore dei Draghi di Maeral Suldusk apparteneva alla leggenda di quell'elfo che ventimila anni prima guidava i suoi fratelli nel Cormanthor abbattendo i draghi ostili li insediatisi.

Un'arma tanto potente quanto viva, nata dal legno di una bianca betulla in cui dimorava la driade sua amata.
L'ultimo sacrificio, l'ultimo pegno d'amore di quello spirito dei boschi prima di venir distrutto.

Della loro storia non restavano che echi lontani tranne che per i loro antichi guardiani.




Oggi, l'elfa che si era legata più facilmente ai morti che ai vivi sapeva quanto fosse difficile avere a che fare con chi viveva un'altra epoca, in un altro mondo, con altri ricordi e per questo fissava in silenzio le antiche strutture, imponendosi il coraggio di affrontare le prove ed il giudizio di coloro che temeva di più.

I suoi compagni erano li con lei, nonostante avesse detto loro di non raggiungerla le erano i più cari e non ascoltarono, per fortuna.

Fu inaspettato, fu faticoso e pensò di aver fallito quando non vinse il Sole e non vinse la Luna, poichè di entrambe portava troppo forte l'orgoglio e non vi avrebbe potuto rinunciare senza mentire. Ancora meno dopo che gli antichi le mostrarono ciò che non aveva mai smesso di essere e quella vergogna interiore, quella sensazione di non esserne all'altezza svanì e finalmente tornò a sentirsi parte di ciò a cui era in realtà sempre appartenuta, il Popolo.

E per il Popolo, contro le proprie oscure previsioni invece superò le prove  anche se non da sola e allora, giudicata degna di impugnare quell'arma che avrebbe custodito fino alla fine della guerra riusciva finalmente a sentire rabbia e disperazione tramutarsi in determinazione.


Adesso erano pronti.
[Immagine: moonbow.jpg]

Stampa questo articolo

  [L] Lettera per Xenia
Inviato da: Rubbio - 14-02-2019, 14:20 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Una lettera viene recapitata alla locanda di Myth Drannor per la Perla del Ovest nel involucro ci sono un paio di monete.
 
Dama Xenia,
 
é ormai una decade che sono partito per l’ovest e qui le cose procedono per il meglio. C’é tanta gente e molti vellici che sto cercando di ingaggiare per voi.
 
Spero che voi abbiate giá messo i draghi in riga. Se é successo o se non é ancora successo, bevete un bicchierino di rum, ve lo offro con le monete dentro alla lettera.
 
Vi volevo anche dire che purtroppo un’altra persona ha bisogno dei miei servigi da paggio ora e dato che voi siete in buone mani e lontana ho accettato, almeno fino a quando questa faccenda non si sará conclusa o voi non verrete qui. Qui non sanno cosa sia un paggio, spero di riuscire a spiegarglielo ed ho intenzione di fare il vostro nome come fonte attendibile.
 
In fede,
Urdo, Vicecavaliere di Mistledale

Stampa questo articolo

  [L] Messaggio per Velyahn
Inviato da: DM Artemis - 14-02-2019, 13:36 - Forum: Lettere - Risposte (2)

*un miliziano ti consegna un biglietto, dicendo che è da parte del comandante Shendean*

Velyahn, 
per le tue recenti azioni, desidero nominarti Cavaliere a interim per la durata del tuo servizio da volontaria, e spero che accetterai. Spetta a te scegliere un vice; tuttavia, vorrei che considerassi la possibilità di nominare la giovane Vesna, per il coraggio che ha dimostrato.

Attendo una tua risposta.

Nelyssa Shendean, Comandante dei Cavalieri di Mistledale

Stampa questo articolo