Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 723
» Ultimo utente: nemiel
» Discussioni del forum: 5,205
» Messaggi del forum: 36,664

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 204 utenti online.
» 0 utente(i) | 204 visitatore(i)

Ultime discussioni
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
4 ore fa
» Risposte: 23
» Visite: 2,455
[Dm Artemis] proselitismo...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: feo90
ieri, 23:15
» Risposte: 0
» Visite: 32
gita alla casa stregata c...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
28-04-2024, 23:46
» Risposte: 2
» Visite: 99
RITORNO AL TEMPIO ROSA
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
28-04-2024, 20:42
» Risposte: 3
» Visite: 67
Spedizione Tempio sul lag...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Rubbio
27-04-2024, 15:04
» Risposte: 3
» Visite: 116
[DM Ignem] Salvataggio a ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
25-04-2024, 21:01
» Risposte: 30
» Visite: 1,383
Villaggio Vacanze Danther
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: VivinC
24-04-2024, 23:17
» Risposte: 0
» Visite: 70
Spedizione al Tempio Rosa
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
24-04-2024, 18:58
» Risposte: 2
» Visite: 113
[Animale Messaggero] Per ...
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: VivinC
23-04-2024, 13:46
» Risposte: 0
» Visite: 117
Missiva per alara
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
22-04-2024, 11:57
» Risposte: 0
» Visite: 47

 
  [DM ???] Una casa per la famiglia Blake
Inviato da: Exem - 16-04-2020, 09:53 - Forum: Generale - Risposte (3)

Facciamo stasera?

Stampa questo articolo

  Mi presento
Inviato da: redandblu - 15-04-2020, 21:18 - Forum: OFF Topic - Risposte (11)

Ciao a tutti,

durante queste settimane di clausura ci sono anche fatti positivi come scoprire che esiste Racconti delle Valli e che è anche popolato ed attivo.

Questa scoperta mi ha fatto tornare la voglia di GDR dopo parecchi anni di astinenza seguiti alle esperienze su shard NWN (Terra di Mezzo e ARVA) e quindi eccomi qua.

Sto scaricando NWN2 Complete appena comprato e studiando l'ambientazione e a breve conto di raggiungervi in game.

A presto

Stampa questo articolo

  Lo spammo qui!
Inviato da: Legion - 15-04-2020, 16:22 - Forum: OFF Topic - Nessuna risposta





Yoh, qualunque Feedback è bene accetto! 
Big Grin 
Grazie

Stampa questo articolo

  [Hellen Snyder] La nuova vita...
Inviato da: kakashi - 15-04-2020, 12:25 - Forum: Diari - Risposte (1)

Non avevo avuto alternativa, mi sono dovuta imbarcare su quel mercantile ferita, spaventata, arrabbiata, demoralizzata.
Kamal mi aveva consegnato la sua sacca, conteneva poche cose: dell'acqua, una razione di cibo, il necessario per accendere un fuoco, alcune monete d'oro, e un libro.
Quel libro avevo iniziato già a studiarlo durante le lezioni con lui, spiegava tecniche di combattimento che Kamal mi stava insegnando.
C'era anche una pozione magica per curare le ferite, fu la prima cosa che usai.
Non era difficile per me nascondermi nella stiva della nave senza farmi vedere, frugai diverse casse procurandomi cibo e acqua per il viaggio e per quando sarei arrivata.
Già Sarei arrivata a Hillsfar.
Durante il viaggio i ricordi di quella partenza faceva crescere in me tanta rabbia, mi sarei imbarcata subito per tornare a Tantras.
Continuavo ad osservare quella spada che mi aveva donato, era magica ed era per ora il unico punto di forza.
Dopo giorni di navigazione, passati nella stiva eravamo finalmente attraccati.
Scesi dalla nave così come ero salita, in una sera uggiosa. La pioggia bagnava il porto e in lontananza vedevo le luci di una locanda e di alcune case.
Misi tutto nella sacca, spada compresa, tirai su il cappuccio e mi avviai verso la locanda quando quattro uomini, forse scaricatori che lavoravano al porto mi si pararono avanti.
Credo che la loro idea era quella di passare una allegra serata in mia compagnia, ma aimè non ero dell'umore giusto. Così non fu un problema spezzargli qualche osso e lasciarli stremati a terra, grazie soprattutto agli insegnamenti di Kamal.
Mi arrampicai su un alto edificio del porto, come facevo fin da piccola, c'era una mansarda con il tetto rotto, fu un buon posto per passare la notte.

Stampa questo articolo

  [DM Odisseo] Alla miniera.
Inviato da: Brahne - 15-04-2020, 11:37 - Forum: Generale - Risposte (4)

Appena Odisseo ci da una data vediamo di organizzarci, il linea di massima che giorni vi andrebbero bene?

Io potrei tutte le sere, ma dipende da quando riesco a mettere a letto i bimbi :-D.

Stampa questo articolo

  [L] per Darry, Garrio, Xovar, Echo ed Ellamin
Inviato da: Brahne - 15-04-2020, 11:35 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Un messaggio diretto a voi viene lasciato al campo del rifugiati*

"Stiamo organizzando una spedizione, gradirei ci foste anche voi.

Fatevi trovare il giorno XXX, viaggeremo leggeri.

Graster."

[Off: sentiamo Odisseo per la data, forum generale]

Stampa questo articolo

  [DM Artemis] Il negozio del mago
Inviato da: Amsterdam - 14-04-2020, 23:01 - Forum: Generale - Risposte (3)

Per Ivor e, se hanno accettato, per Khaal e Victoria.
Se ci siete domani, facciamo la gita Smile

Stampa questo articolo

  Lettera per Vaghar
Inviato da: Sio - 14-04-2020, 22:13 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Mio caro Vaghar, 

ho fatto il favore che mi chiedevi.

Sono passato in caserma ma non accettano nuove reclute, i miliziani vengono scelti dall'esercito regolare di Zhentil Keep.

Saluti
Xovar

Stampa questo articolo

  Lettera per Shar'el
Inviato da: fuocoardente01 - 14-04-2020, 11:56 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

I miei saluti Shar'el, dobbiamo parlare. Incontriamoci il prima possibile alla locanda del porto di Hillsfar. 
PS: ricorda che molti umani di hillsfar non amano i non umani, presta attenzione ed evita i guai.



Althimara.

Stampa questo articolo

  [AQ] Il fattore imbufalito.
Inviato da: Brahne - 13-04-2020, 11:02 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (5)

Graster percorreva la via ad est di Hillsfar, gli avevano detto più volte come si chiamasse, ma lui era negato per ricordare i nomi sia che fossero di persone che di strade battute. Le mura cittadine erano chiaramente delineate e non si faceva fatica ad immaginare quanto ancor più grandi si sarebbero rivelate avvicinadovisi.
 
Il sacerdote stava attraversando un piccolo agglomerato di case, probabilmente di fattori, quando uno dei proprietari attirò la sua attenzione, sbracciandosi poco avanti sulla via e correndogli incontro. Lì per lì il sacerdote rimase perplesso, l'uomo farfugliava concitatamente rendendo incomprensibile cosa stesse dicendo, Graster ci mise un pò a farlo tranquillizzare prima, e poi a farlo esprimere in maniera a lui comprensibile.
 
Il fattore si chiamava Jonas, ed assieme alla sua famiglia occupava la fattoria i cui campi si estendevano quasi fino al limitare delle scogliere sul mare. A quanto pare questi aveva avuto dei problemi con dei "contrabbandieri", o almeno così diceva, ma non era il problema che qualcuno ci si potesse aspettare da dei fuorilegge. Il contadino non ammise repliche e pretese che Graster guardasse con i suoi occhi il "problema". I frutteti che ricoprivano il terreno coltivabile erano stati, in larga parte, depredati e dove gli alberi lasciavano il posto ai campi seminati erano ben visibili i segni del passaggio di cavalli e carri.
 
Il contadino continuava ad inveire: “Quei dannati briganti arrivano dalla costa, ed ormai mi stanno rovinando, li ammazzerei col forcone se potessi, ma sono tanti, troppi, vi prego aiutatemi!!
 
Graster non poteva permettersi di tardare il suo arrivo ad Hillsfar tuttavia non poteva nemmeno ignorare la richiesta di Jonas, decise così di dare una fugace occhiata a quanto avveniva oltre il campi coltivati. Dove le coltivazioni terminavano un ripido declino costiero portava al mare, poco più in là un veliero aveva gettato l’ancora, ed una piccola barca faceva la spola tra la spiaggia, dove un gruppo di uomini vigilavano su delle casse accatastate, ed il vascello.
 
A Graster bastò quanto visto, si ripromise, al suo arrivo ad Hillsfar, di cercare degli avventurieri disposti ad aiutare il fattore, al compenso avrebbe pensato lui.
 

Stampa questo articolo