Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 723
» Ultimo utente: nemiel
» Discussioni del forum: 5,208
» Messaggi del forum: 36,681

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 154 utenti online.
» 2 utente(i) | 152 visitatore(i)
feo90

Ultime discussioni
[DM Ignem] L'Albero della...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: Pickwich
32 minuti fa
» Risposte: 1
» Visite: 52
[Dm Ignem] I resti di Dan...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
1 ora fa
» Risposte: 8
» Visite: 77
Oggetti
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: TheBerserk
ieri, 22:11
» Risposte: 232
» Visite: 407,077
[Daphne Ellsworth] Annota...
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: VivinC
04-05-2024, 16:43
» Risposte: 46
» Visite: 24,721
[Animale Messaggero] Per ...
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: VivinC
04-05-2024, 00:48
» Risposte: 0
» Visite: 69
Aree
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: Sio
03-05-2024, 23:42
» Risposte: 427
» Visite: 684,601
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
03-05-2024, 17:19
» Risposte: 23
» Visite: 2,557
[Dm Artemis] proselitismo...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: feo90
02-05-2024, 23:15
» Risposte: 0
» Visite: 50
gita alla casa stregata c...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Sio
28-04-2024, 23:46
» Risposte: 2
» Visite: 124
RITORNO AL TEMPIO ROSA
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
28-04-2024, 20:42
» Risposte: 3
» Visite: 76

 
  Divisione spedizione Rovine Eldeitqualcosa
Inviato da: Brancaleone - 30-08-2020, 17:28 - Forum: Divisioni Bottini - Risposte (7)

Presenti alla spedizione: Echo, Davian, Ariah, Haidar, Eitinel, Alakai, Leonides.
Durante la spedizione abbiamo ritrovati vari oggetti ed oro per un valore di 12.141 monete oro.
Ho già venduto vari oggetti minori e di poca utilità, vi elenco solo gli oggetti con i poteri che sembrano più interessanti e di valore:

N.1 Fodero della benedizione minore
N.1 Collana della saggezza (terzo livello di potere)
N.1 Mantello del contorzionista (sesto livello di potere)
N.1 Anello della scalata (sesto livello di potere)
N.1 Mantello dello storico (terzo livello di potere)
N.1 Collana dell'acrobata (sesto livello di potere)

Inoltre abbiamo recuperato anche due focus grezzi, uno debole ed uno moderato. Alakai sembrava interessato non so chi altro lo volesse? Se volete darlo ditemi se gratuitamente o in che misura debbano essere venduti o se c'è un offerta?

Per quanto mi riguarda a me vanno bene oro non ho interesse in alcun oggetto. Appena sarà tutto deciso venderò tutto e farò le parti.

Stampa questo articolo

  [Artemis] La mappa nell'occhio
Inviato da: Nightmare - 29-08-2020, 00:17 - Forum: Generale - Risposte (61)

Nemihel, Adrien, Brandi, Ignatius e DiemmA

quando volete, io ci sono SEMPRE $_$ *munita di vanga*

Stampa questo articolo

  [A] Annuncio alla Locanda del Diamante di Hillsfar
Inviato da: DM Q - 28-08-2020, 20:21 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

Oswulf si lamenta ed al tempo stesso si bea del fatto che oramai la sua locanda stia diventando un luogo per randevouz amorosi anche degli elfi, parlando dell‘elfo biondo che l‘altra sera ha lasciato l‘annuncio in bacheca:

Cercasi informazioni urgentemente su un elfa dai capelli blu che frequentava mesi fa l‘accampamento dei profughi e che dovrebbe provenire dal Cormanthor. Ogni informazione sarà più che ben pagata in denaro o servigi; l‘organizzazione di un eventuale incontro sarà ricompensato ancor di più. Lasciate il vostro nominativo all‘oste o chiedete di Caisellar per un incontro.

Stampa questo articolo

  Skill virtuali al blocco di livello
Inviato da: Teg - 28-08-2020, 17:51 - Forum: Segnalazione BUG - Nessuna risposta

Sembra che se provi ad avanzare al blocco di livello assegnando il punto abilità virtuale (nel mio caso ho messo un punto ad erborista), il punto abilità virtuale te lo tiene anche se ti blocca il passaggio di livello.

Stampa questo articolo

  Spedizione finale alla fonte
Inviato da: redandblu - 28-08-2020, 14:51 - Forum: Divisioni Bottini - Risposte (25)

* Riuniti Alakai, Annette, Ariah, Darry, Davian, Echo, Eric, Haidar, Ivor, Valen e Xovar porge una pergamena con l'elenco del bottino perché ne prendano visione e verifiche se sono interessati a qualcosa.  *

3 x Fuoco dell'alchimista perfezionato 
45 x Sangue di demone 
Cuore di folletto
Artiglio dell'orso 
Dente di lupo crudele
3 x Essenza d'acqua debole 
4 x Funghi Allucinogeni 
Arnesi per trappole dell'impedimento 
Opale bianco 
Pozione Rapidità del serpente (7) 
3 x Pozione Rapidità del serpente (4) 
Pozione Cura ferite Leggere (9) 
Pozione Potere animalesco (4) 
Pozione Mira benedetta (1) 
Campanella dell'apertura
Arco Lungo Composito 3 in Zalantar +1 
Fascia della percezione della menzogna +4 
Salamander Hide Boots 

38532 monete d'oro.

Stampa questo articolo

  Errore Abilitá
Inviato da: Efrys - 27-08-2020, 20:56 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (4)

Ovviamente da nuovo giocatore faccio errori <_< abbiate pazienza ? 

Ho messo 2 punti su conoscenze nobiltá (chierico) ed io nn ho il dominio nobiltá. 
Dovrei spostare questi 2 punti in altro se è possibile.
Grazie ?

Stampa questo articolo

  Ritratti PG 3.0
Inviato da: Denoela - 27-08-2020, 10:01 - Forum: Annunci e Topic Importanti - Risposte (28)

Apro un nuovo Topic, visto che quello vecchio incorre nel problema di lettura degli ultimi post. Posterò un file zip con tutte le immagini dei pg attivi, scrivendo di volta in volta cosa è stato aggiornato. Aggiorno anche le istruzioni:

Citazione:Il file .zip andrà scompattato e otterrete due cartelle: Override e Portraits. Entrambe conterranno tutte le immagini dei pg che hanno voluto personalizzarle e dovrete metterle nelle rispettive cartelle di NWN2 in documenti. Chiaramente le immagini saranno visibili in game solo a chi le avrà messe nelle cartelle.

PORTRAITS = AVATAR 128 X 128
E' l'immagine piccolina quadrata con la testa del pg, che inserirete tra gli avatar del party visualizzati a destra.
Dovrà essere in formato .tga
Il nome dovrà essere "nomepg_P" Senza spazi tra nome e cognome (potete non mettere il cognome o mettere il carattere "_")
esempi: "Pingo_Palla_P.tga", "PingoPalla_P.tga", "Pingo_P.tga"

OVERRIDE = INSPECT 256 x 512
E' l'immagine più grande rettangolare e verticale con il vostro pg, che inserirete nell'apposito riquadro della descrizione personaggio
Dovrà essere in formato .jpg
Il nome dovrà essere "nomepg" Senza spazi tra nome e cognome (potete non mettere il cognome o mettere il carattere "_")
esempi: "Pingo_Palla.jpg", "PingoPalla.jpg", "Pingo.jpg"

Faccio notare che i due file NON hanno lo stesso nome, NON hanno spazi vuoti, sono in formato tga e jpg, una è quadrata e l'altra un rettangolo verticale. Ho aggiunto una tipologia di nome da seguire per tutte le NUOVE immagini. Ciò significa che non mi metto a cambiare il nome di tutte le immagini già esistenti ma cambierò categoricamente tutte le nuove immagini non idonee senza avviso.

COME CARICO IL MIO PORTRAIT?
Apri la schermata del tuo bellissimo PG (tasto C) e clicca l'avatar, poi scegli la tua bellissima immagine e questa sarà visibile a tutti i pg che avranno scaricato i file. ATTENZIONE: attualmente non è possibile modificare l'avatar per motivi a noi ignoti, si tratta sicuramente di un bug.

COME CARICO IL MIO OVERRIDE?
Apri l'Inspect del tuo pg. A sinistra potete scrivere qualche fregnaccia per descrivere meglio l'aspetto del tuo personaggio - solo cose ragionevolmente visibili, no spoiler. A destra c'è un bellissimo spazio vuoto dove mettere la vostra immagine.

SE CAMBIO IL NOME DELL'IMMAGINE NELLA MIA CARTELLA DI GIOCO VA BENE?
Si certo! Ma nessuno vedrà più tale immagine, anche se tu la vedrai benissimo. Questo perchè il gioco vede quello che ha ognuno nella propria cartella e se tu metti qualcosa di diverso da tutti, lo vedrai solo tu.

SE CAMBIO L'IMMAGINE NELLA MIA CARTELLA DI GIOCO VA BENE?
Si certo! Ma vale come sopra: il gioco vede quello che ha ognuno nella propria cartella e se tu metti qualcosa di diverso da tutti, lo vedrai solo tu.



file del 24 Luglio 2021

OVERRIDE:
Aggiunti Charles e Morgan (RINOMINATI)
Per favore come notate dalle istruzioni ci sono indicazioni anche su come nominare il file affinchè non creino conflitti o bug ulteriori, attenetevi a tali inidcazioni.
TOLTI: Alakai e Xovar


PORTRAITS:
Io li ho aggiunti (RINOMINATI) ma non ho novità sul bug per cui non funzionano.
TOLTI: Xovar e Adrien

Stampa questo articolo

  Lettera per Leonidas
Inviato da: delmuu76 - 26-08-2020, 20:24 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*una lettera viene recapitata al diamante*

Ciao Leonidas, 
   come saprai ci troviamo ad elventree, avremmo bisogno di te perche abbiamo a che fare con un problema, decisamente "grosso".

Un drago nero.

Se puoi raggiungici 
Darry

Stampa questo articolo

  [Dm Seidr] Lettere per Clyde e Orfanotrofio
Inviato da: Denoela - 26-08-2020, 16:10 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

*Lettera sigillata inviata al Castello per la Spada Giurata Clyde*

Salve Spada Giurata Clyde,

vi porto notizie in quanto tutt'ora siamo fuori città ma prossimi a una risoluzione del problema o ad una sconfitta. Abbiamo scoperto che i neonati con tratti demoniaci sono effettivamente posseduti da alcuni "quasi". Per salvarli dovremo prima liberare le loro anime, se possibile e scacciare la possessione. L'origine di tale corruzione è presso la Fonte della Vita Benedetta nella foresta a sud, qui vi erano andati in pellegrinaggio i genitori di questi bambini. Si tratta un luogo sacro a Mielikki che purtroppo è stato reso impuro da Aldinach, una Signora demoniaca che corrompe tutto ciò che è puro e buono. Semplificando, normalmente si tratta di un luogo sacro, sereno e salutare che i demoni hanno corrotto e reso un acquitrino paludoso e marcio. Qui vivevano creature buone e docili legate alla natura che purtroppo sono state uccise o corrotte. Tali luoghi sono spesso protetti da un guardiano, possiamo definirle creature magiche legate alla Signora delle Foreste. Nel caso specifico i demoni l'hanno imprigionata e tentato di corromperla, ma siamo già riusciti a portarla in salvo. Al suo posto adesso è di guardia un drago nero adulto che che soggiorna comodamente nel laghetto come fosse casa sua, ricevendo in cambio una sorta di invulnerabilità.

Dovremo tornare al più presto alla fonte per renderla nuovamente pura e sacra attraverso un rito divino specifico, che richiede anche la collaborazione di cinque sacerdoti o paladini. Al momento disponiamo di tre uomini: i sacerdoti Eric di Istishia, Ivor di Ilmather e Lennar di Mielikki. Abbiamo contattato altri tre incantatori divini di nostra conoscenza ma non siamo certi della loro disponibilità. In tal caso avremo bisogno di altri due chierici e chiediamo se ne aveste disponibili presso il vostro Tempio. Si tratta di un'impresa molto rischiosa, il nostro compito sarà di proteggerli dal drago guardiano e dai demoni per tutta la durata del rito.

Ad ogni modo vi confermo con assoluta certezza che le levatrici e i cittadini "non umani" non hanno alcuna responsabilità riguardo questi parti anomali e che i bambini sono creature innocenti corrotte da immondi. Abbiamo buone speranze di poterli ancora salvare ma prima dovremo ripristinare la fonte ed eliminarne la corruzione. Se l'ingresso di questi demoni nel nostro mondo è opera di cultisti, daremo loro la caccia e li fermeremo vivi o morti.

Echo


*Una lettera simile viene sigillata e inviata al Tempio di Chauntea*

Salve Padre Brom e sacerdotessa Jhanita, 

vi porto notizie in quanto tutt'ora siamo fuori città ma prossimi a una risoluzione del problema o ad una sconfitta. Abbiamo effettivamente scoperto la causa dei parti anomali presso la Fonte della Vita Benedetta, attualmente resa impura da Aldinach, una Signora demoniaca che corrompe tutto ciò che è puro e buono. Questi demoni ne hanno fatto un acquitrino paludoso e marcio, corrompendo o uccidendo persino le creature e spiriti di tal luogo. Hanno tentato di corrompere anche la guardiana della fonte sacra ma l'abbiamo portata in salvo. Al suo posto è di guardia un drago nero adulto che soggiorna comodamente nel laghetto come fosse casa sua, ricevendo in cambio una sorta di invulnerabilità.

Dovremo tornare al più presto alla fonte per renderla nuovamente pura e sacra attraverso un rito divino specifico, che richiede anche la collaborazione di cinque sacerdoti o paladini. Al momento disponiamo di tre uomini: i sacerdoti Eric di Istishia, Ivor di Ilmather e Lennar di Mielikki. Abbiamo contattato altri tre incantatori divini di nostra conoscenza ma non siamo certi della loro disponibilità. In tal caso avremo bisogno di altri due chierici e chiediamo se ne aveste disponibili presso il vostro Tempio. Si tratta di un'impresa molto rischiosa, il nostro compito sarà di proteggerli dal drago guardiano e dai demoni per tutta la durata del rito.

Echo

Stampa questo articolo

  [DM Seidr] Lettera per Valen, Adrien e Renee
Inviato da: Denoela - 25-08-2020, 00:46 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*le lettere vengono mandante al campo sud per Valen e al Diamante per gli altri due*

Salve, la Fonte della vita benedetta di Mielikki è stata trasformata in un acquitrino paludoso, corrotta da Aldinach la Signora demoniaca del cambiamento. E' lei ad aver corrotto le madri dei neonati di Hillsfar che sono tutt'ora posseduti dai suoi servi demoniaci, mentre vi si erano recati in pellegrinaggio durante la gravidanza. Per di più a guardia della polla sacra vi è drago nero adulto e, come se non bastasse, è stato reso invulnerabile e dovremo "intrattenerlo" mentre verrà compiuto un rito di purificazione per ripristinare il luogo al suo stato sacro.
So di chiedere molto ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, in particolare dei vostri poteri divini per prendere parte a questo rito, protetti da noi altri. Occorrono cinque sacerdoti o paladini, Eric e Ivor sono già qui con noi a Elventree, se accettate di aiutarci vi attendiamo al Tempio dell'Unicorno con estrema urgenza.

Echo

Stampa questo articolo