Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 723
» Ultimo utente: nemiel
» Discussioni del forum: 5,210
» Messaggi del forum: 36,700

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 109 utenti online.
» 1 utente(i) | 108 visitatore(i)
Pickwich

Ultime discussioni
Spedizione nel Sottosuolo
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Pickwich
3 ore fa
» Risposte: 6
» Visite: 58
[Dm Ignem] I resti di Dan...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
ieri, 18:32
» Risposte: 9
» Visite: 229
Punto situazione Reame Re...
Forum: Generale
Ultimo messaggio di: Lotho
ieri, 17:04
» Risposte: 2
» Visite: 42
[DM Ignem] L'Albero della...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: VivinC
ieri, 13:46
» Risposte: 5
» Visite: 157
Incantesimi
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: feo90
07-05-2024, 22:03
» Risposte: 158
» Visite: 248,713
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
07-05-2024, 00:34
» Risposte: 24
» Visite: 2,759
Crafting MAGICO
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: Rubbio
06-05-2024, 22:26
» Risposte: 76
» Visite: 90,488
Oggetti
Forum: Segnalazione BUG
Ultimo messaggio di: TheBerserk
05-05-2024, 22:11
» Risposte: 232
» Visite: 407,967
[Daphne Ellsworth] Annota...
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: VivinC
04-05-2024, 16:43
» Risposte: 46
» Visite: 25,029
[Animale Messaggero] Per ...
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: VivinC
04-05-2024, 00:48
» Risposte: 0
» Visite: 102

 
  [DM Artemis] Sul piano elementale del fuoco
Inviato da: TheBerserk - 03-12-2020, 01:39 - Forum: Generale - Risposte (28)

Sotto la supervisione di Artemis, i partecipanti previsti sono:

Valen, Alakai, Echo, Davian

Quando siete disponibili?

Stampa questo articolo

  [DM Ignem] Lettera alla Corporazione del Soffio di Drago
Inviato da: Grimjaws - 01-12-2020, 13:50 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

*una lettera viene consegnata alla sede della Corporazione*

Stimati membri della Corporazione,

scrivo per sapere se qualcuno tra i vostri iscritti ha incaricato un gruppo di avventurieri di spingersi nelle paludi ad ovest del guado di Lisen.
In tale caso, prego di contattarmi lasciando un messaggio alla locanda del diamante nel letame ovvero al cantiere del Tempio della Triade a sud della città, poichè ho importantissime informazioni da riferire.

Che il Giusto illumini il vostro cammino

Custode della Legge Valen di Tyr

Stampa questo articolo

  Cerco materiali
Inviato da: redandblu - 01-12-2020, 11:51 - Forum: Compravendita Beni - Nessuna risposta

* Appende un foglio in bella vita alla locanda in città. *

Cerco con urgenza offrendo cifre interessanti:

Foglie di Vodare
Corteccia di Salice
Foglie di Borragine
Fungo delle caverne
Lichene di Fuoco
Lingotto di Dlarum

Mi trovate qui in locanda, chiedete di Luth.

Stampa questo articolo

  Biglietto per Luth
Inviato da: Denoela - 30-11-2020, 14:15 - Forum: Lettere - Risposte (3)

Scusa se ieri sono fuggita ignorandoti ma ho mille cose da sbrigare e tanto ci sei abituato. Non ho capito la strada verso quale fiume cerchi, comunque ti darò indicazioni, dubito però di avere tempo per accompagnarvi personalmente. inoltre ho notato che il tuo senso dell'orientamento è pari al mio sotto effetto dei funghetti di Oswul...* Quindi ti darò un'ultima lezione, poi sarai in grado di cavartela anche meglio di me. Vai tranquillo, non intendo abbandonarti tutto solo in mezzo alla foresta selvaggia... o forse si...




*(off: ed è comunque migliore di quello della giocatrice che guida Echo)

Stampa questo articolo

  [DM Q] Problemi al Fiume Lisen - Lettere per Heavel ed Alanna
Inviato da: Sio - 29-11-2020, 23:26 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Una lettera per Heavel ed Alanna viene lasciata al Diamante nel letame e porta un piccolo sigillo con una bilancia posta su un piccolo martello.
Una volta aperta la cera c'è un breve messaggio:

"Bentrovati avventurieri,

vi ringrazio a nome della chiesa di Tyr per l'aiuto fornitoci coi vili goblinoidi che infestavano la Strada della Luna.
Ora che questa minaccia è stata sventata, vi chiedo se siete ancora interessati a indagare sui misteriosi attacchi al guado Lisen e il suo accampamento commerciale, come ci raccontò l'Oste del Diamante nel Letame che non riceveva più vino "le Labbra di Lis".
Il viaggio che ci attende è molto lungo ed ho chiesto aiuto all'esploratore Luth per calcolare il percorso più breve e guidarci fino a destinazione.
Sentitevi liberi di invitare persone a voi fidate ed oneste a questa spedizione.

Se interessati ci vediamo il giorno X alla locanda per pianificare la spedizione.

Che Tyr vi benedica.

Charles Noymann, Accolito delle Leggi"

(OFF:Facciamo Post organizzativo una volta trovato il gruppo, chiedo conferma se il dm di riferimento è Q)

Stampa questo articolo

  Serpenti sulla via
Inviato da: redandblu - 29-11-2020, 13:04 - Forum: Divisioni Bottini - Risposte (4)

Luth, Alanna, Darry, Echo, Fianna, Heavel

*Al ritorno in città Luth fa l'inventario del bottino*

2239 MO
Ascia da battaglia
Ascia di hizagkuur
Arco Lungo Composito 2 Perfetto +1
Arnesi da scasso +3
Collana d'oro
Arco corto in Helmthorn

In più ho raccolto queste risorse che se non servono a nessuno terrei.

Zucca Stigea
Asse di Felsus

Per Darry: l'ascia la puoi fondere per ricavare un lingotto di hizagkuur ?

Se non serve niente a nessuno vendo tutto e distribuisco

Stampa questo articolo

  [Dm Artemis] Lettere per Nashan e Leonides
Inviato da: Denoela - 28-11-2020, 13:41 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*la lettera per Nashan viene infilata sotto la porta di casa sua*

Hey Nashan, so che sarai sicuramente stato avvertito dei recenti "scherzetti" a Cassandra ed Alakai, tu stai bene? Se questi lo permettono ci servirebbe anche il tuo aiuto per ricacciare l'orda di orchi particolarmente infoiati e sanguinari, quelli dell'avvento del figlio di Gruumsh. Al momento siamo Eric, Luth, Darry, Dryden, Brandi, io e Alakai... se risolve... e penso di chiedere anche a Leonides. Mi aspetto che a nelle rovine elfiche a sud dette Eventide si radunino una quantità di orchi nell'ordine del centinaio ma non ho nessuna stima confermata.

Echo

*a Leonides viene lasciato un biglietto*

Dobbiamo incontrarci in locanda al tuo prossimo sidro, prima di tutto voglio sapere se stai bene o sei stato vittima pure tu di scherzetti poco simpatici e poi avremmo bisogno della tua spada. E' importante. Se provi a dire a qualcuno che mi preoccupo ti pianto una freccia tra le natiche e vediamo quanto sono marmoree!

Stampa questo articolo

  [DM Q] Lettera per la sacerdotessa Moonray
Inviato da: Denoela - 28-11-2020, 01:21 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Salve sacerdotessa Alamarayne,

abbiamo un contatto che può intercedere per noi con un clan di Lythari, gli unici mannari in zona che può contattare. So che le loro origini sono elfiche e non umane ma penso che sia più importante la particolarità che li accomuna. Se si faranno vivi e saranno disposti ad accogliere Licia, vedremo di portarla in un secondo momento. Il contatto è un'erudita dell'Enclave di Smeraldo di nome Tinuviel Nayelir Derillarin. La sua unica richiesta è che chi coinvolgiamo abbia il vostro benestare, dunque ve lo chiedo per Darry e Brandi oltre che Xovar. Dovendo inoltrarci nella foresta con Tinuviel abbiamo chiesto il loro supporto per sicurezza ed hanno accettato. Il viaggio verso l'Enclave non è stato privo di pericoli, ci siamo scontrati contro diversi drow e creature ostili, Eric ha riaccompagnato Grigor a Hillsfar lasciando procedere noi. Quando Grigor si sarà rimesso, ritorneremo all'Enclave e procederemo. Saremo dunque: io, Ariah, Luth, Darry, Brandi, Grigor, Xovar. Tutte persone che già conoscete in pratica.


Echo

Stampa questo articolo

  Comandi tramite chat
Inviato da: Sio - 27-11-2020, 22:15 - Forum: Generale - Risposte (2)

Salve, 

c'è una lista completa dei comandi che si possono dare tramite chat?
tipo /mpredict per intenderci

Stampa questo articolo

  [L]Davian, Nashan, Leonides, Annette e Cristopher
Inviato da: Nightmare - 27-11-2020, 01:22 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*Arriva un piccione viaggiatore a casa di Nashan, uno in caserma per Leonides, uno al tempio di Chauntea per Annette e uno alla locanda del Diamante per Cristopher. Siglate sull'esterno da due iniziali C.M. e il nome dei destinatari*

"Ahoy,
Spero tu sia ancora in salute, visto il vecchio ci ha presi di mira e già io e il mago nero ne abbiamo subito qualche conseguenza ti consiglio di stare all'occhio in generale e se dovessi trovare o dovessero arrivarti lettere di dubbia provenienza NON aprirle,  o leggerle. O se lo fai usa qualche precauzione, uno di noi è stato maledetto.
Passeremo qualche giorno al castello, io mi ci fermerò giusto per la notte dopo il lavoro, nel caso non ci incontrate prima, ci troverete li.

Cassandra"


*Un piccione viaggiatore sempre al Diamante nel letame arriva invece per Davian*

"Ahoy uomo focoso, la situazione di cui ti avevo parlato ci sta presentando il conto, se puoi vieni al castello il prima possibile, la sera "ci" troverai li.

Cassandra"

Stampa questo articolo