Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Odisseo] La bella e il sembiano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Quando proseguiamo? Julius è andato a dormire scroccando la stanza a Sitkah mentre lei resta di guardia fuori e quando si sveglia va a darle il cambio e vede se becca il principino malefico
Anche Sitkah rimane a fare picchetto Tongue Io ci sono sempre, fatemi voi quando volete proseguire.
Gli altri invece che fanno nel mentre?

Una volta che mi dite questo possiamo continuare quando volete. Non ho problemi se non per il 20 e forse il 21.
Sturm lascia perdere la questione a causa di impegni che richiedono la sua presenza altrove Wink.
Ariah dopo aver riposato fuori le mura della cittadina, va a dare il cambio a Sitkah

(stasera non so se riesco a loggare, lun e merc prima serata non ci sono)
io questa sera pensavo di loggare, devo star fermo lì o posso spostarmi in attesa che si continui la faccenda?
Per non tenervi bloccati li troppo a lungo direi di continuare questa sera.
Non ho capito se adesso per la quest in atto si deve giocare solo ad ashabenford o se ci si può muovere e in caso con dove e fin quando
Vi è stato chiesto di non lasciare Mistledale.
quando si riprende questa ricerca? riusciamo a darci degli appuntamenti per proseguire?
Pagine: 1 2 3 4 5 6