Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Odisseo] La bella e il sembiano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Disponibilie lunedì, martedì, mercoledì e domenica. Se siete tutti di giovedì o venerdì continuate senza il bel biondo, poi mi aggiornerete in gdr.
Martedì, mercoledì sera sicuramente! Giovedì e Venerdì sono sempre un po' in forse, perchè potrei lavorare e potrei saperlo anche il pomeriggio stesso xD
quando volete tranne venerdì e Sabato
Prima di dare disponibilità vorrei attendere le risposte ai pm
Novità?
Io non ho inviato il pm perchè in teoria sarei ancora sotto con Nity e Ares credo, appena il diemmo risponde a Nity e mi aggiorna in gdr dovrei inviare un pm anche io su alcune info.
Ho già risposto a tutti i pm. Aspetto le vostre mosse.

P.S. se non avessi risposto a qualcuno mi rinviasse il pm.
passeggiato per le strade di Ashabenford, ho deciso che ares bestemmierà tutte le divinità. Dalla A alla Z.

Fammi sapere se và bene.
ricordo al Dm e ai giocatori che Areskhan era mortificato, avvilito e afflitto come un calimero per aver spaventato un povero brav' uomo.
Diciamo che in base alle scoperte per la mia pg non ha troppo senso continuare, da parte sua non c'è nulla da dire, sicuramente torna a Myth visto ha da fare soprattutto la, se poi ci saranno svolte da parte di altri si vedrà
Pagine: 1 2 3 4 5 6