Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Messaggio per Fjolnir
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
*La Sacerdotessa Tormita dopo essersi fermata a riflettere osservando il busto di Azreena Ironoath posto ordinatamente sulla sua scrivania va ad intingere nell' inchiostro la penna che tiene tra le dita andando a vergare il messaggio destinato al possente nordico*


Egregio Signor Fjolnir Bjorfulsson di Frystogun ... * ...Salvo interrompersi poco dopo, rileggendo l'intestazione ed  aggrottando la fronte per poi posare uno sguardo perplesso verso il novizio messaggero in piedi davanti alla scrivania in attesa di ordini * Recatevi a Peldans' Helm con il messaggio per il Paladino Galduran dopodichè cercate il Ruathen del nord, sarà quasi certamente alla locanda l'uomo con il fuoco nelle mani a fare il pieno di birra, prendetelo in disparte, offritegli un altro giro di birra  e riferitegli che Ariah ha bisogno di lui qui al Tempio il giorno XX per organizzare la caccia a quel fottuto necromante.* aggrottando la fronte la Sacerdotessa annuisce soddisfatta in attesa che il novizio esca celermente dalla stanza con le nuove disposizioni, per poi tornare a guardare il busto di Azreena sorridendo divertita* Perdonatemi sorella.
Il Ruathen sbuffò per poi tornare al tavolo dov'era seduto poco prima brontolando. Non capiva perchè quel tizio aveva insistito a farlo spostare per dirgli solo che doveva andare al tempio da quegli altri.
- Ma non potevano venire fin qua a dirmelo anzichè farmi andare fino a là?! - borbottò rimettendosi a sedere al suo posto. Almeno aveva guadagnato una birra.