Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggio per Fjolnir
#1
*La Sacerdotessa Tormita dopo essersi fermata a riflettere osservando il busto di Azreena Ironoath posto ordinatamente sulla sua scrivania va ad intingere nell' inchiostro la penna che tiene tra le dita andando a vergare il messaggio destinato al possente nordico*


Egregio Signor Fjolnir Bjorfulsson di Frystogun ... * ...Salvo interrompersi poco dopo, rileggendo l'intestazione ed  aggrottando la fronte per poi posare uno sguardo perplesso verso il novizio messaggero in piedi davanti alla scrivania in attesa di ordini * Recatevi a Peldans' Helm con il messaggio per il Paladino Galduran dopodichè cercate il Ruathen del nord, sarà quasi certamente alla locanda l'uomo con il fuoco nelle mani a fare il pieno di birra, prendetelo in disparte, offritegli un altro giro di birra  e riferitegli che Ariah ha bisogno di lui qui al Tempio il giorno XX per organizzare la caccia a quel fottuto necromante.* aggrottando la fronte la Sacerdotessa annuisce soddisfatta in attesa che il novizio esca celermente dalla stanza con le nuove disposizioni, per poi tornare a guardare il busto di Azreena sorridendo divertita* Perdonatemi sorella.
Darius.


Cita messaggio
#2
Il Ruathen sbuffò per poi tornare al tavolo dov'era seduto poco prima brontolando. Non capiva perchè quel tizio aveva insistito a farlo spostare per dirgli solo che doveva andare al tempio da quegli altri.
- Ma non potevano venire fin qua a dirmelo anzichè farmi andare fino a là?! - borbottò rimettendosi a sedere al suo posto. Almeno aveva guadagnato una birra.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)