Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Odisseo] Attacco al Goblin Rez
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
La NEMESI di Annetta, Il Villan del secolo, il cattivissimo, malvagio, bugiardo, crudele  GOBLIN REZ è tornato ed è più agguerrito che mai!

post organizzativo per la spedizione nelle paludi....
se non ci sono imprevisti dovrei esserci stasera dalle 21.30/22

se non ci sono fate pure senza di me
Visto sono stata ri-avvisata in gdr ci sono tendenzialmente da lunedì a giovedì questa settimana. Stasera no perchè abbiamo "il melmoso" ...
Stasera ci sono. La prossima settimana dovrei esserci sempre, salvo imprevisti.
Io ci sarei anche questa sera volendo. Vi ricordo, come vi ho già detto in game, che ogni giorno in real che aspettate corrisponde a tempo in game che passa quindi organizzatevi considerando anche questo e fate le corrispondenti scelte con il pg.
In linea teorica quella di questa sera, di Tas è una quest "freezata" in cui c'è anche Annette, però fate voi, sicuramente io sono di la visto sono freezzata appunto in combattimento (combattimento pure a mio sfavore *coff*) xd
Sto rientrando a milano, quindi penso di non esserci prima delle 22.30, causa cancellazioni e ritardi vari

Per domani sera è ok per me, ma se riuscite ad organizzarvi già per questa sera, buona caccia
Come non detto, ci sono pure stasera, tas ha appena bidonato u.u
Pagine: 1 2 3