Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Odisseo] Attacco al Goblin Rez
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Scusate ma mi si è presentato un imprevisto e non riuscirò ad esserci. Fate pure senza di me
Attacco al goblin Rez fase due: disponibilità?
info per il Dm: vediamo se Arduil e Nityalar riescono a rintracciare la posizione di Rez seguendo le piste dei lupi o in alternativa abbiamo un messaggio esca di Sitkha per seguire eventuali staffette.
mercoledì non ci sono, Venerdì dubito di esserci.

Per il resto il vostro MEZZO-Drago è qui con voiiiiiiiiii!, pronto alla strag...alla giustizia..
Cosa dobbiamo fare?
Aspetto notizie da voi.
Io sono in attesa di sapere se vi serve o no il mio aiuto o se adottate altre strade.
in gdr ti avevamo detto di si mi pare, poi non ne ho idea. Organizziamo un giorno Odisseo
A parte domenica a vostra disposizione per adesso. Se mi anticipate magari le vostre intenzioni, anche via pm, sarebbe meglio.
Possiamo fare giovedì?
Arduil deve aggiornare il gruppo sulle informazioni raccolte. Non ci vorrà molto
(03-10-2017, 23:03)Anima Errante Ha scritto: [ -> ]in gdr ti avevamo detto di si mi pare, poi non ne ho idea. Organizziamo un giorno Odisseo

In gdr ero rimasta che prima volevate battere la strada di Arduil e mi avreste fatto sapere.

In ogni caso io giovedì sono a caccia di vampiri, quindi se cercate Sitkah, non la trovate Tongue
Pagine: 1 2 3