Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Per Asher
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Caro Asher,
ti riporto i risultati delle mie ultime ricerche in giro per Hillsfar, riguardo alle vicende che sai.

- La famiglia Cherlton - quella della bambina - ha avuto una serie di disgrazie negli ultimi tempi: il capofamiglia si è ammalato, il figlio maggiore è morto a Yulash, e quello minore durante un viaggio. Quando la bambina è rimasta orfana, dunque, la tutela non è stata data alla nonna in virtù della sua età avanzata, e fin qui...niente di anomalo. Il fatto è che pare che Berger sia un amico di famiglia, che frequenta la casa da anni e che ha anche aiutato la nonna dopo tutte queste difficoltà...e per questo la nonna ha ceduto a Berger la tutela della nipote. C'è però un "ma" interessante: Rose Cherlton mantiene il diritto di veto sulle scelte di Berger, anche se sembra che lo usi molto, molto poco.

- Su Melber ho scoperto che è piuttosto anziano, originario di Phlan e da circa un anno a Hillsfar. Pare sia molto abile, perché è riuscito a rilevare diverse attività in poco tempo pur non avendo un grandissimo capitale (Possibile che qualcun altro ci metta del denaro?). Pare che abbia coinvolto degli avventurieri nelle sue operazioni, e non è tutto...è stato lui a comprare la tintoria Hargrave a prezzo stracciato, pare andasse a controllare il lavoro insieme a una ragazzetta. Inoltre, gira voce che adesso Melber voglia vendere la tintoria a qualcun altro...non riesco proprio a immaginare chi (Nel caso non si capisse mettendolo nero su bianco su pergamena, questo è sarcasmo).

- Quanto all'Incudine e il Martello, stanno avendo problemi a causa di un contratto con Yulash che è venuto a mancare.

- Abbiamo inoltre esaminato le casse che aveva Lucas, sembrano essere originali di Hillar - o quantomeno, ottimi falsi - ma Hillar ha fama di riutilizzarle molte volte, per cui dovremmo chiedergli, se riusciamo a fissare un appuntamento, se qualcuno non gliele ha restituite o se comunque gliene mancano.

A presto,

Daphne
Cara Daphne,

le informazioni sono molto interessanti, continuano a completare il quadro che si sta lentamente dipingendo.

Ho ottenuto l'incontro con Hillar, perciò presentati pure anche te per partecipare - e apparentemente, sa già qualcosa degli Hargrave... visto che secondo lui, io sarei causa dei suoi problemi.

Ti attenderò in locanda questa sera

Asher Hargrave