Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Asher
#1
Caro Asher,
ti riporto i risultati delle mie ultime ricerche in giro per Hillsfar, riguardo alle vicende che sai.

- La famiglia Cherlton - quella della bambina - ha avuto una serie di disgrazie negli ultimi tempi: il capofamiglia si è ammalato, il figlio maggiore è morto a Yulash, e quello minore durante un viaggio. Quando la bambina è rimasta orfana, dunque, la tutela non è stata data alla nonna in virtù della sua età avanzata, e fin qui...niente di anomalo. Il fatto è che pare che Berger sia un amico di famiglia, che frequenta la casa da anni e che ha anche aiutato la nonna dopo tutte queste difficoltà...e per questo la nonna ha ceduto a Berger la tutela della nipote. C'è però un "ma" interessante: Rose Cherlton mantiene il diritto di veto sulle scelte di Berger, anche se sembra che lo usi molto, molto poco.

- Su Melber ho scoperto che è piuttosto anziano, originario di Phlan e da circa un anno a Hillsfar. Pare sia molto abile, perché è riuscito a rilevare diverse attività in poco tempo pur non avendo un grandissimo capitale (Possibile che qualcun altro ci metta del denaro?). Pare che abbia coinvolto degli avventurieri nelle sue operazioni, e non è tutto...è stato lui a comprare la tintoria Hargrave a prezzo stracciato, pare andasse a controllare il lavoro insieme a una ragazzetta. Inoltre, gira voce che adesso Melber voglia vendere la tintoria a qualcun altro...non riesco proprio a immaginare chi (Nel caso non si capisse mettendolo nero su bianco su pergamena, questo è sarcasmo).

- Quanto all'Incudine e il Martello, stanno avendo problemi a causa di un contratto con Yulash che è venuto a mancare.

- Abbiamo inoltre esaminato le casse che aveva Lucas, sembrano essere originali di Hillar - o quantomeno, ottimi falsi - ma Hillar ha fama di riutilizzarle molte volte, per cui dovremmo chiedergli, se riusciamo a fissare un appuntamento, se qualcuno non gliele ha restituite o se comunque gliene mancano.

A presto,

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Cara Daphne,

le informazioni sono molto interessanti, continuano a completare il quadro che si sta lentamente dipingendo.

Ho ottenuto l'incontro con Hillar, perciò presentati pure anche te per partecipare - e apparentemente, sa già qualcosa degli Hargrave... visto che secondo lui, io sarei causa dei suoi problemi.

Ti attenderò in locanda questa sera

Asher Hargrave
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)