Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Nyx] la caccia al tesoro piratesca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Eh, niente ragazzi, se l'unico giorno disponibile è il martedì, mi tiro indietro, mi spiace.
Purtroppo il tempo che ho a disposizione è poco e il week end preferisco usarlo per uscire nel mondo, finché ne rimane qualcosa xD
dipende come vogliamo organizzarci, senza Eric dobbiamo cercarci una nave ed un equipaggio
Sono così mortificato per Eric /Tremotino T_T. Comunque stasera, se desiderate, possiamo occuparci di quello.
(08-03-2022, 19:24)DM Nyx Ha scritto: [ -> ]Sono così mortificato per Eric /Tremotino T_T. Comunque stasera, se desiderate, possiamo occuparci di quello.

basta saperlo e ci organizziamo  Big Grin
Ragazzi mi scuso...ma sto avendo alcuni problemi col PC, il tempo che ho per risolverli è pressochè serale...spero di essere comunque vicino alla soluzione -.-
Anche se dovrò reinstallare tutto
cerchiamo di capire comunque quando riusciamo a ritrovarci.

personalmente i giorni in cui di solito non ho problemi a loggare sono lunedì, martedì, giovedì e domenica, il venerdì dipende perchè spesso lavoro sul tardi
Io personalmente domani, venerdì, penso domenica, posso esserce
allora facciamo domenica? così siamo sicuri che ci sia Dervelluccio?
Vada domenica!
per continuare io punterei a martedì

Nyx diceva che c'è martedì, venerdì o domenica, io venerdì devo staccare prestissimo per lavoro
Pagine: 1 2 3 4