Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Nyx] la caccia al tesoro piratesca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Giovedì va bene!
ok giovedi
Vada per giovedì
Giovedì ci sono
Ragazzi, sono profondamente dispiaciuto, ma a causa del mio blocco alla schiena che mi costringe a stare a letto, sono impossibilitato a loggare. So bene che lo sto scrivendo abbastanza tardi, ma speravo di star meglio e loggare. Le mie più sincere scuse.... T_T organizziamoci per la prossima, prometto di non abbandonarvi come oggi. (si ho acceso il pc solo per avvertirvi.)
(03-03-2022, 20:02)DM Nyx Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, sono profondamente dispiaciuto, ma a causa del mio blocco alla schiena che mi costringe a stare a letto, sono impossibilitato a loggare. So bene che lo sto scrivendo abbastanza tardi, ma speravo di star meglio e loggare. Le mie più sincere scuse.... T_T organizziamoci per la prossima, prometto di non abbandonarvi come oggi.  (si ho acceso il pc solo per avvertirvi.)

ma lol vabbeh tranquillo, ci organizziamo per la prossima settimana XD

facci sapere quando ci sei che vediamo in incastrarci tutti
la prossima settimana ci sono lunedì e giovedì di sicuro. Martedì e mercoledì non potrò entrambi i giorni. Il weekend è sempre un incognita, ma dubito fortemente di esserci.
io purtroppo ho difficoltà ad esserci lunedì - mercoledì e giovedì
uhm questo complica un po' le cose XD
È possibile che stasera manchi anche io!
Pagine: 1 2 3 4