Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Torneo di Hillsfar!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Spero che a fine torneo verrà offerta porchetta e birra per tutti!!!

Vedete di non fare i pezzenti :-) :-) :-)
Pistacchiii, Bibite, pop-corn!
ATTENZIONE ATTENZIONE!

Sono finalmente (con qualche intoppo dovuto al cambio di PC) riuscita a quadrare il cerchio delle varie iscrizioni, ed ecco il calendario:

MARTEDI 6 OTTOBRE
Giovani - Grande Mischia
Giovani - Tiro al Bersaglio
Veterani - Grande Mischia
Veterani - Tiro al Bersaglio

MERCOLEDI 7 OTTOBRE
Giovani - Individuale

GIOVEDI 8 OTTOBRE
Veterani - Individuale

A brevissimo pubblicherò anche la lista degli incontri e le regole nel forum gdr, intanto tenetevi carichi <3
Lo scrivo anche qui, domani sera lavoro e sicuramente non torno prima delle 22.30, se è possibile fare il torneo dopo quell'ora mi fareste un favorene!
(06-10-2020, 00:56)Blaze Ha scritto: [ -> ]Lo scrivo anche qui, domani sera lavoro e sicuramente non torno prima delle 22.30, se è possibile fare il torneo dopo quell'ora mi fareste un favorene!

Assolutamente! Faremo prima i giovani (dalle 21.30) e poi i veterani!
ok allora io ultimo tra i giovani ... Smile alle 22 sono on line
E' possibile iniziare con la gara di tiro ? *ci prova*

Purtroppo non posso garantire la mia presenza fino a notte fonda.
Inizieremo con le gare giovani e finiremo con quelle veterani!
Buonasera, ma e' una data secca stecchiata?!
no perche'... ci fosse stato un minimo preavviso avrei potuto organizzarmi in modo da partecipare
Il preavviso c'è stato...di due settimane...quando vi ho chiesto di indicare la vostra disponibilità in modo da potere organizzare il torneo.

Purtroppo abbiamo anche una vita e non c'è stato possibile organizzare prima i giorni, anche perché alcuni giocatori non hanno proprio dato le disponibilità, ma abbiamo dato per scontato che - essendo tutti adulti e impegnati - le disponibilità segnate precedentemente in forum fossero quelle effettive e ci siamo basati su quelle per fare i calendari.
Pagine: 1 2 3 4 5