Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Torneo di Hillsfar!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Cristopher si è qualificato solo alla grande mischia e tiro con l'arco, nell' individuale sarebbe finito sicuro nei giovani in caso xD

Edit: ho trovato l'inghippo, c'è stato un errore di iscrizione, Cris compare nell'individuale e non nel tiro con l'arco
Sono molto indignato di non vedere il nome di Hellen in nessuna "specialità " giovani , nonostante assieme al dm abbiamo ruolato e confermato l iscrizione a tutte e tre .

Richiedo una fustigazione pubblica del dm e un risarcimento adeguato in pp per questa offesa.

Firmato
Un player burlone
portate pazienza che ormai ho la mia età io xD correggo tutto
Allora, dopo lunga deliberazione abbiamo deciso che il torneo si svolgerà su 3 giorni: i primi due giorni saranno dedicati ai due tornei individuali, rispettivamente giovani e veterani, mentre il terzo giorno sarà dedicato al tiro con l'arco e alle grandi mischie.

Per quanto riguarda i tornei individuali, quest'anno abbiamo deciso di organizzarli non a eliminazione diretta ma a gironi, per diminuire l'aspetto aleatorio del torneo; questo però significa che ci saranno più scontri e per questo servirà più tempo.

Inizieremo alle 21.30, e potrete ritirare le armi necessarie per il torneo anche nei giorni precedenti alla competizione. Il regolamento finale e la disposizione - casuale - dei gironi saranno pubblicate nei prossimi giorni!

Vi invito per favore a rispondere al sondaggio indicando TUTTI i giorni in cui ci siete per organizzare le competizioni!
Aspetterei il regolamento ma tendenzialmente io ritirerei cassandra dalla grande mischia veterani xd
Intanto ho dato le disponibilità ma venerdì e domenica non sono sicura di poterci essere
Scioccamente ho effettuato un unica votazione

io sarei quindi per giovedì-venerdì-domenica
Ho votato domenica venerdì e mercoledì, martedì e giovedì lavoro, quindi non posso garantire presenza prima delle 22.30.

Il mercoledì pur avendolo votato è in forse però, dovrei avere una cena che spero di rimandare a sabato
io ho votato i giorni in cui sono certo di poter esserci la sera (venerdì e domenica) non ho votato i giorni che sono in forse (lunedì e martedì)
per me vanno bene i giorni da lunedì a giovedì

per il fine settimana la vedo difficile
Avevo dato la mia disponibilità per tutti i giorni escluso il venerdì vorrei eliminare anche martedì 6 visto che potrò essere presente solo nelle prime ore della serata. Insomma non posso fare tardi visto che il giorno dopo mi attende una levataccia.
Pagine: 1 2 3 4 5