Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Ignem] La profezia del Corvo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Per Elnae, Amarthion e chi fosse parte della quest.. per parlarne noi ci saremmo praticamente sempre meno che il martedi, basta saperlo almeno con un giorno di anticipo.. per noi va bene sempre.

Aly
Infrasettimana sempre disponibile (a meno di impegni fissati) sabato e domenica presenza mai certa e ballerina
Aggiungo Lyle e Lucas, che oggi ero fuori quando ho scritto quindi ho scritto in fretta.. comunque noi sintomi della dolce attesa permettendo, possiamo esserci sempre, dipende la disponibilità anche di Ignem se vuole essere presente o nostra se facciamo senza di lui! Big Grin
Va benissimo^^
Ok stringiamo il cerchio allora.
Lunedì/mercoledì?
Io ci sono in entrambi, dite voi che preferite.
Aloha!
(07-07-2017, 11:35)Pickwich Ha scritto: [ -> ]Ok stringiamo il cerchio allora.
Lunedì/mercoledì?
Io ci sono in entrambi, dite voi che preferite.
Aloha!

A questo punto forse meglio fare di Lunedì.  Cool
Mercoledì non posso, quindi lunedì va bene anche per me. Smile
Ci siamo anche noi lunedì, cerchiamo di non iniziare tardi perché il lunedì per noi è una giornata pesantissima!
(08-07-2017, 18:27)TyaHerrera Ha scritto: [ -> ]Ci siamo anche noi lunedì, cerchiamo di non iniziare tardi perché il lunedì per noi è una giornata pesantissima!

yep Big Grin  Iniziamo presto stasera Cool
A quando la prossima sessione? Considerando che martedì e mercoledi io e vik non ci siamo
Pagine: 1 2 3 4 5