Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Ignem] La profezia del Corvo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
è vero oggi avevamo un altra cosa!
Dunque...stasera si conferma?
Briefing della situazione?
Partenza?
*la mattina ho molti interrogativi*
Allora considerando che stasera Lyle non c'è per impegni pregressi (nel caso vi spiega lui), possiamo fare domani o tenerci oggi a seconda delle decisioni di tutti.. e considerando che se andiamo da Nath diamogli tempo per organizzarsi Smile comunque noi ci siamo stasera in ogni caso.
Non ho scritto della mia assenza, perché non volevo scombinare la giocata a tutti. Quindi sentitevi liberi di farla comunque, oppure se si riesce a spostare a domani sera, sarò ben lieto di essere presente e vi ringrazio anticipatamente per la cortesia. Smile
Venerdi' credo che manchi Ignem (e anche io).
Già
Appunto per questo. Fate tutto stasera, poi prima o poi qualcuno mi ragguaglierà con una missiva portata da un gufo... Wink
Ragazzuoli, vi assicuro che stasera non finite.

Ergo possiamo fare stasera la giocata con Nath (se volete parlare con lui...e non preoccupatevi, per sto giro è tutto mio, non serve caleb Big Grin) e concludere(spero) la prossima sessione che può andare benissimo domenica(o lunedì)^^
Ok sta bene, stasera raccolta informazioni e la prossima volta conclusione!
Ragazzi, purtroppo stasera devo darvi buca. Scusate ma devo consegnare un lavoro a breve e fino all'inizio della prossima settimana non potrò combinare molto. Sad
Pagine: 1 2 3 4 5