Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Mi presento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,

durante queste settimane di clausura ci sono anche fatti positivi come scoprire che esiste Racconti delle Valli e che è anche popolato ed attivo.

Questa scoperta mi ha fatto tornare la voglia di GDR dopo parecchi anni di astinenza seguiti alle esperienze su shard NWN (Terra di Mezzo e ARVA) e quindi eccomi qua.

Sto scaricando NWN2 Complete appena comprato e studiando l'ambientazione e a breve conto di raggiungervi in game.

A presto
Ciao e Benveniuto! A presto allora!
Ciao benvenuto!!! Anche io ho giocato anni fa a quei server! magari ci siamo anche incontrati all'epoca! Big Grin
Ho spostato questa discussione nella sezione del sito OFF - GDR ^^ tutto quello che non è inerente ad RDV e a NWN si posta qui! saluti compresi! ^^

A presto! ci becchiamo in game!
Benvenuto
Benvenuto!
benvenuto!
(15-04-2020, 21:22)DM Nyx Ha scritto: [ -> ]Ciao benvenuto!!! Anche io ho giocato anni fa a quei server! magari ci siamo anche incontrati all'epoca! Big Grin

Può essere, io ci ho giocato più o meno dal 2007 a fine 2009. I PG erano Felarof in TdM e Franz Walder in ARVA.
Benvenuto Smile
Wilkommen!
Benvenuto, se hai domande non esitare a chiedere.
Pagine: 1 2