Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Ciao a tutti,

durante queste settimane di clausura ci sono anche fatti positivi come scoprire che esiste Racconti delle Valli e che è anche popolato ed attivo.

Questa scoperta mi ha fatto tornare la voglia di GDR dopo parecchi anni di astinenza seguiti alle esperienze su shard NWN (Terra di Mezzo e ARVA) e quindi eccomi qua.

Sto scaricando NWN2 Complete appena comprato e studiando l'ambientazione e a breve conto di raggiungervi in game.

A presto
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
Ciao e Benveniuto! A presto allora!
Cita messaggio
#3
Ciao benvenuto!!! Anche io ho giocato anni fa a quei server! magari ci siamo anche incontrati all'epoca! Big Grin
Ho spostato questa discussione nella sezione del sito OFF - GDR ^^ tutto quello che non è inerente ad RDV e a NWN si posta qui! saluti compresi! ^^

A presto! ci becchiamo in game!
[Immagine: Firma-DM-Nyx-2.jpg]
Cita messaggio
#4
Benvenuto
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#5
Benvenuto!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
benvenuto!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#7
(15-04-2020, 21:22)DM Nyx Ha scritto: Ciao benvenuto!!! Anche io ho giocato anni fa a quei server! magari ci siamo anche incontrati all'epoca! Big Grin

Può essere, io ci ho giocato più o meno dal 2007 a fine 2009. I PG erano Felarof in TdM e Franz Walder in ARVA.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#8
Benvenuto Smile
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#9
Wilkommen!
Cita messaggio
#10
Benvenuto, se hai domande non esitare a chiedere.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)