Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Phantom] Bestie distorcenti ad Ashabenford
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Io domani potrei esserci ma dalle 23 in poi, sabato non sono sicuro, domenica salvo imprevisti all'ultimo ci sono
Per me domani va bene.
Anche per me domani potrebbe andare dalle 22:30 in poi.
Al massimose va bene al dm e ai pg, voi iniziate pure prima, io appena loggo se il dm approva, mi teleporta lì da voi e mi aggiornate in off come se fossi stato li dall'inizio
(19-09-2019, 15:15)Galduran_Niire Ha scritto: [ -> ]Al massimose va bene al dm e ai pg, voi iniziate pure prima, io appena loggo se il dm approva, mi teleporta lì da voi e mi aggiornate in off come se fossi stato li dall'inizio

A posto per me.
Io domani non ci sono, si stasera e sabato. Se siete di più domani fate pure senza di me, io passo non è un problema.
Ok domani alle 22, poi ci si aggrega man mano. Cominciare più tardi significa finire all'alba...
Scusate se sono scomparso ma il PC ha voluto BSODare per due volte di fila... Com'è andata?
Colpi di scena e pipistrelli!
(21-09-2019, 06:41)lelevup Ha scritto: [ -> ]Scusate se sono scomparso ma il PC ha voluto BSODare per due volte di fila... Com'è andata?

Potrei dirti che è andata così ma purtroppo invece era più così 
Corvo di Leliana incluso
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15