Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Phantom] Bestie distorcenti ad Ashabenford
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Nel grande schema della priorità delle cose, Xenia vorrebbe farsi togliere la verruca dal naso XD (No, Darsa, non gliela brucerai.)
Dov'è un maledetto tempio di Sune (=clinica estetica) quando serve!
ecco uno dei dubbi, se tali effetti bizzarri persistono fuori dalla grotta.. la mia idea era di dissolverli se lo desiderano^^ meramente, dissolvi magie
*Leonides per sicurezza si controlla il batacchio nel caso presenti disfunzioni*
Smile
Appena arrivo a casa faccio un riassunto di cosa vi è rimasto e contatto Darsa ed Eitinel in privato. Aspettate notizie per stasera
però una Panda Ariah è carina.... Ha gia i capelli bianchi...
(30-09-2019, 11:34)Denoela Ha scritto: [ -> ]Per consegnare in caserma quanto recuperato e fare rapporto, facciamo via epistolare/forum o game?
Pensavo di fare qualche ricerca riguardo quegli effetti di magia selvaggia, va bene pm?

Va bene via PM sotto forma di scambio epistolare!

==============================================================================================
(30-09-2019, 12:52)Endymion Ha scritto: [ -> ]Nel grande schema della priorità delle cose, Xenia vorrebbe farsi togliere la verruca dal naso XD (No, Darsa, non gliela brucerai.)
Dov'è un maledetto tempio di Sune (=clinica estetica) quando serve!

(30-09-2019, 12:54)Denoela Ha scritto: [ -> ]ecco uno dei dubbi, se tali effetti bizzarri persistono fuori dalla grotta.. la mia idea era di dissolverli se lo desiderano^^ meramente, dissolvi magie

(30-09-2019, 13:38)Brancaleone Ha scritto: [ -> ]*Leonides per sicurezza si controlla il batacchio nel caso presenti disfunzioni*
Smile

(30-09-2019, 14:46)Reisel1 Ha scritto: [ -> ]però una Panda Ariah è carina.... Ha gia i capelli bianchi...

Gli effetti sui vostri PG sono puramente estetici e svaniscono nell'arco di una giornata e mezzo (o prima, se vengono dissolti tramite gli incantesimi Dissolvi Magie e simili)
Edit: ovviamente i capelli di Xenia non ricrescono :look:
A quando il raccordo tra i gruppi?
Personalmente libero stasera, giovedì e venerdì
Credo mercoledì sia giorno tribolato per tutti.
stasera volevo dar la caccia a Leonides in primis Big Grin poi posso raggiungervi
(01-10-2019, 10:23)Denoela Ha scritto: [ -> ]stasera volevo dar la caccia a Leonides in primis Big Grin poi posso raggiungervi

Il suo manto vale qualcosa? Nel caso ti aiuto *greedy*

Comunque vediamo che ci dice anche Phantom! (tra l'altro mi torna in mente solo adesso che il Phantom era un ambitissimo scooter dei primi anni 90. Questi dm così vintage!)
Vi posso seguire, ma non garantisco di dare risposte repentine a tell e affini.

Nel frattempo, vi invito a giocare anche a prescindere dalla mia presenza. Verrete contattati a breve comunque Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15