Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Artemis] Prigioniere rapite!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Riusciamo a trovarci in game per portare avanti la giocata lunedì tipo?

I personaggi che erano rimasti ad Ashabenford e stavano seguendo più o meno la cosa credo fossero Vadlev, Uskail, Vesna, Ivan, Urdo, Annie?
se c'è qualcuno volevo esporre la missione di salvataggio e metterla in pratica possibilmente XD 

Ciao!
io lunedì non ci sono ma martedì o un altro giorno sì.
Senza più una guerra da combattere e con le Valli di nuovo al sicuro. L'attenzione del Tempio della Triade torna a rivolgersi ai loschi  e lucrosi affari del mondo criminale ... alla ricerca di un uomo di nome Xeno...


Qualcuno interessato ad una riunione al Tempio della Triade per pianificare l'indagine/missione di salvataggio delle prigioniere rapite? tipo domenica?
Domenica ci sono!
A me potrebbe interessare, ma domenica sono impegnato in quest con Odisseo... se è possibile rimandare mi aggrego volentieri, altrimenti fa nulla...
Ps: anche urdo è impegnato con i senzatetto...
Dovrei esserci domenica e martedì
(05-04-2019, 09:37)Caleb89 Ha scritto: [ -> ]Dovrei esserci domenica e martedì

Stesse disponibilità del Pugno Misericordioso della Damara
Suggerisco di non rimandare, tanto è una prima riunione e ci saranno altre occasioni...anche perché se i pg comunque in gioco ci sono state rimandando in gdr. Scelta vostra comunque, cfi sono anche martedi xD
Io sono stato coinvolto da annette, se volete domenica sera posso esserci!
Ditemi voi, io sono sempre disponibile!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7