Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Artemis] Prigioniere rapite!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Io vi suggerirei di parlarne in gioco prima, visto che ad oggi non ne avete parlato e quindi gli altri pg non sanno qual è il piano.

Detto questo, io sono disponibile da domani fino a mercoledi incluso, e poi da lunedi in avanti, ma preferirei da lunedi in avanti per non fare le cose di fretta
(26-05-2019, 19:14)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Io vi suggerirei di parlarne in gioco prima, visto che ad oggi non ne avete parlato e quindi gli altri pg non sanno qual è il piano.

Concordo!
Concordo da discuterne in gioco per svariati motivi... (sempre a correre, mi raccomando)

Ditemi uno di questi giorni per poter parlare tra di noi
quando volete!
Se volete Vizar avvisatelo... Tongue
Parlarne in game con dm o anche senza ma poi riferendogli? Dm Ignem o Artemis o in simbiosi?

Io ci sono quando volete, dicevo ad Annetta in game che ci trova a Battledale
Solo me, il biscottino è presente come pg nella quest. Ma potete parlare anche senza di me presente, sono la grande sorella, poi me lo leggo xD
Comunque, per il futuro, se le cose non ve le siete detti in gioco in gioco i vostri pg non le sanno. Non potete organizzare una giocata per andare da qualche parte se i vostri pg non sanno di dovere o volere andare da qualche parte, ed è anche piuttosto scorretto metterlo come fatto compiuto quando invece ancora c'è da discutere sul da farsi.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7