Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Artemis] Altare di Bane
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
quando volete fare la santificazione dell'altare nella sede dei paggi?
Spero vivamente che verranno spawwati gli spettri di Nathan e Derek e vi riempiono di mazzate :-)
Ma va là, Derek è pure morto suicida per amore, Bane gli starà ciucciando il midollo e usando le ossa per pulirsi i denti, pure un po' schifato xD
potrei stasera sul tardi (dopo le 2200 - 2230), se no domenica credo ma non sicuro
(31-01-2019, 19:59)kakashi Ha scritto: [ -> ]Spero vivamente che verranno spawwati gli spettri di Nathan e Derek e vi riempiono di mazzate :-)

se spawna Nathan gli stringo la mano
Scusassero lor signori ma ho avuto problemi in real a connettermi. Proviamo domenica o prossima settimana?
per me ok domenica se c' è Artemis
Io domenica non sono disponibile, ma come ho detto via pm potete andare avanti senza di me, non è una giocata in cui sia necessario il dm
Cris si imbucherà, urinando sull' altare mentre Annette tenterà invano di santificarlo.
(01-02-2019, 16:46)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Io domenica non sono disponibile, ma come ho detto via pm potete andare avanti senza di me, non è una giocata in cui sia necessario il dm

ah ok, non avevo capito