Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Altare di Bane
#1
quando volete fare la santificazione dell'altare nella sede dei paggi?
Darius.


Cita messaggio
#2
Spero vivamente che verranno spawwati gli spettri di Nathan e Derek e vi riempiono di mazzate :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
Ma va là, Derek è pure morto suicida per amore, Bane gli starà ciucciando il midollo e usando le ossa per pulirsi i denti, pure un po' schifato xD
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#4
potrei stasera sul tardi (dopo le 2200 - 2230), se no domenica credo ma non sicuro
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#5
(31-01-2019, 19:59)kakashi Ha scritto: Spero vivamente che verranno spawwati gli spettri di Nathan e Derek e vi riempiono di mazzate :-)

se spawna Nathan gli stringo la mano
Darius.


Cita messaggio
#6
Scusassero lor signori ma ho avuto problemi in real a connettermi. Proviamo domenica o prossima settimana?
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#7
per me ok domenica se c' è Artemis
Darius.


Cita messaggio
#8
Io domenica non sono disponibile, ma come ho detto via pm potete andare avanti senza di me, non è una giocata in cui sia necessario il dm
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#9
Cris si imbucherà, urinando sull' altare mentre Annette tenterà invano di santificarlo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#10
(01-02-2019, 16:46)DM Artemis Ha scritto: Io domenica non sono disponibile, ma come ho detto via pm potete andare avanti senza di me, non è una giocata in cui sia necessario il dm

ah ok, non avevo capito
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)