Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Caccia all'Ogre Magi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Per chi è interessato a venire da Ragrarz e poi aiutare le guardie di confine a dare la caccia al magi, quando ci vediamo? Smile
Lunedì, Mercoledì e Giovedì non posso senza almeno 1-2 giorni di preavviso.
Questa settimana non ho disponibilità giovedi
Domenica?
Domenica per me va bene!
Pure io vorrei aiutare e partecipare ma vorrei capire se questa spedizione va in conflitto con le ronde nel cormanthor "est"
Considerate che, anche prendendo l'albero, tra i due posti ci sono almeno 2-3 giorni di distanza (1 da peldan's helm ad ashabenford, 1 da myth drannor per inoltrarsi nel Cormanthor, più eventualmente un altro se ci si inoltra molto nelle terre delle bestie), quindi sarebbe impossibile dedicare a entrambe le cose le proprie attenzioni, perché a prescindere il tempo continuerebbe a scorrere; oltretutto io e Ignem saremo abbastanza presenti quindi anche le sessioni si sovrapporranno, in modo da andare abbastanza rapidamente; personalmente tendo ad andare avanti quando c'è la maggioranza, specialmente se aspettare tutti significa andare avanti 1 volta a settimana, proprio per non lasciare "indietro" chi ha scelto di seguire una storia invece che un'altra
Era il mio dubbio grazie del chiarimento
Io ''teoricamente'' ci sono, ovviamente do la priorità al Cormanthor e Myth Drannor.
Domenica ok per me.
Pagine: 1 2 3 4 5