Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Caccia all'Ogre Magi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ok, ho liberato stasera, per gli altri giorni della settimana eventualmente, a parte venerdì ci sono, Feo perdonami T-T (però stavolta avverto in gdr giuro...)
Ma chi sta sta gestendo il fronte peldans helm, appena finito, potrà unirsi nel fronte cormanthor?
Appena sarà finito potrete fare quello che volete, per carità xD

edit: l'importante è che prendiate la cosa in gdr. Se siete in un posto, non siete in un altro posto. Se poi per qualche giustificato motivo volete cambiare fronte, o se volete andare a chiedere aiuto altrove, potete farlo ma rispettando i tempi di percorrenza normale.
A quando la prossima puntata? mercoledì?  Smile
Mercoledì ma domani siamo là in attesa a quanto ho capito!
(05-02-2019, 03:04)Shalyss Ha scritto: [ -> ]Mercoledì ma domani siamo là in attesa a quanto ho capito!

Sì,  nel gdr direi che andiamo via dal fortino all'alba, al rientro delle guardie dall'esplorazione, ma materialmente lo faremo mercoledì o quando potrà Artemis. 

Insomma non passerete due giorni nel fortino a sentire i cazziatoni di Amarthion alle guardie, tranquilli... Solo poche ore! Big Grin
Se Tiscali consente...
Io non ci sono, ma il mio pg è con voi ♡_♡
Io cercherò di esserci...
Ragazzi, vi chiedo scusa ma ho avuto dei contrattempi ed è possibile che non riesca a collegarmi stasera! Sad
Pagine: 1 2 3 4 5