Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Ignem] La maga scomparsa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Mercoledì ci sono
Ignem se ci confermi un giorno avvertiamo Ozy per tempo, nel caso fosse mercoledì
sera a tutti

per quanto mi riguarda sono disponibile giov, sabato e domenica venerdì non credo
ciao ciao
Ricapitolando:

SI mercoledì oggi, ma dobbiamo avvertire Ozy
NO giovedì
FORSE Venerdì - solo se c'è un war (leonides quindi, perchè Julius non risponde)
SI domenica

quindi, Ignem che giorno tra oggi e domenica? riesci a farci sapere in giornata pls?
Io sono disponibile per entrambi...ma come ha detto Artemis: fare una giocata implica che l'altra slitta temporalmente anche in gioco.
Io onestamente non so dell'altra giocata xD Fatemi sapere solo se servo o no e quando.
Nel senso, se dovete stasera solo parlare con Daeron e si fa la cripta domenica, io ci sono per domenica, altrimenti se slitta il dialogo con Daeron posso esserci stasera.
Stasera allora !
Un giorno per andare alla cripta delle ombre di shadowdale? Mi pare di capire ignem non ci sia domenica e sia con altri lunedì.

Da martedì quindi!
martedì per me va benissimo
martedì è sempre un incognita potrei arrivare per le 22.30, gli altri giorni ok...
comunque se siete tutti martedì come al solito se ci sono le possibilità vi raggiungo :-)
Pagine: 1 2 3 4 5