Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Ignem] La maga scomparsa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
*guarda l'orologio*
Vi odio tutti!
1 dannatissimo giorno per morire ai Tumuli, a sto punto tra: Venerdì, Sabato, Domenica.

Serve gruppo di 5 o 6 come dicevamo:

- il chierico - Davian
- almeno 1 war tra Julius e Leonides
- almeno 1 smanettatrappole tra Wren e Vizar
- me (alakai sarà presente in spirito :V)
- aggiuntivi tipo Anthony e/o ariah

Ignem tu che disponibilità avresti? se non scrivi qua non si muovono -.-
A parte questo venerdì e sabato gli altri giorni ci sono come sempre
nb se ci siete considerate anche giovedi come giorno, è la disponibilità dei giocatori che conta, e il tempo scorre
Il problema è che giovedì mi mancano davian e wren che mi servono per infilarmi in una cripta :/

mo lo scrivo pure...

ragazzi io capisco gli impegni e sfighe di tutti e ci mancherebbe pure, ma se in più di 1 mese, in game vi mostrate interessati e poi non mi rispondete per essere disponibili in un forum che comunque leggete... io che debbo fare? considero i trovatori come non interessati a parte anthony e wren? a me va bene ma ditelo e cerco altri. Il tempo scorre eh e qui lo stiamo buttando aspettando voi player (già che i pg si dicono pronti per andare). Non aspetto oltre DOMENICA, mi spiace ma cercherò altri se non intendete o potete esserci.
Io giovedì non ci sono fisicamente xD
Per venerdì, sabato e domenica non dovrei avere problemi, ma fatemi sapere almeno il giorno prima perché vorrei organizzarmi per un sushi!
Opterei per la prima data utile a Ignem, Venerdì?
Io ci sono oggi mercoledì giovedì.
Venerdì non sono sicuro ad oggi.
Poi si va a domenica
stasera Ignem è con altri, ma mercoledì che problema c'era invece? manca qualcuno? perchè se ci siete avvertiamo semplicemente ozymandias per tempo di fare l'incontro con daeron un'altra sera
Io disponibilità certe vi dò mercoledì, venerdì, e domenica
Pagine: 1 2 3 4 5