Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Unicorno] Task force di guarigione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Questa sera ok per me (Dal lato Tempio se Rei non vuole fare altro, io farei andare i due personaggi a casa Hamton e poi eventualmente da Nelyssa per concludere... salvo imprevisti ..).
Per me stasera va bene, ma sul cosa fare dobbiamo ancora metterci d'accordo. Io preferirei scoprire qualcosa di più sulla casa, indagando nella casa della precedente proprietaria, e cercare di contattare il clero di Milil (e mi pare anche Velyahn fosse della stessa idea).   Confused
Quando si continua? Smile
Avete scelto che fare e soprattutto con/per chi?
(19-11-2018, 14:43)DM Unicorno Ha scritto: [ -> ]Avete scelto che fare e soprattutto con/per chi?

Ancora non decidiamo in gioco, ma dopo l'ultima giocata direi che abbiamo bisogno di parlare con Eddie ed eventualmente con Zachary . 

Nel caso ci siate, per me va bene anche stasera!
Io NON ci sono oggi e al 90% domani.
Tutti gli altri giorni sono ok.
Personalmente però suggerirei di parlarne bene tra noi, prima di occupare il dm.
(19-11-2018, 15:43)Shalyss Ha scritto: [ -> ]Io NON ci sono oggi e al 90% domani.
Tutti gli altri giorni sono ok.
Personalmente però suggerirei di parlarne bene tra noi, prima di occupare il dm.

Mercoledì andrebbe bene?
Prima di parlare con i PNG dobbiamo parlare tra di noi ovviamente, però penso che possiamo fare tutto in una giocata.
A me piacerebbe sapere la situazione con i Cavalieri di Mistledale se hanno detto/fatto qualcosa di noto.
Come disponibilità ci sono.
(19-11-2018, 18:39)Teg Ha scritto: [ -> ]A me piacerebbe sapere la situazione con i Cavalieri di Mistledale se hanno detto/fatto qualcosa di noto.
Come disponibilità ci sono.



Ne stiamo discutendo tra dm per farti avere una risposta più chiara possibile.
a quando l'incontro tra rei e zachary? ovvero il bicchiere della staffa?

Domenica?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10