Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Unicorno] Task force di guarigione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Arrivvooo
Giorno per la prossima giocata? riassuntino MIO personale:L'elfo  Amarthion dopo la comunione telepatica con la creatura Aliena sembra aver ritrovato la fede e guidato da un rinnovato e potente misticismo e dalla visione di una grande quercia è certo che troveranno le risposte che cercano in un tempio elfico nascosto nella foresta...
(07-11-2018, 01:36)Teg Ha scritto: [ -> ]Giorno per la prossima giocata? riassuntino MIO personale:L'elfo  Amarthion dopo la comunione telepatica con la creatura Aliena sembra aver ritrovato la fede e guidato da un rinnovato e potente misticismo e dalla visione di una grande quercia è certo che troveranno le risposte che cercano in un tempio elfico nascosto nella foresta...

Sulla necessità di andare al tempio nella foresta, confermo la mia ipotesi. Sulla (ri)trovata fede...diciamo che è un work in progress.  Rolleyes

Ho finalmente aggiornato Ethan, Ivor, Valen (e Shedrimnes) sulle nostre scoperte. Quindi ricapitolando abbiamo due storie parallele:

- Amarthion, Rei ed Annette dovrebbero continuare le indagini parlando con i sacerdoti dei Seldarine e magari con una visita al tempio di Oghma (almeno questa è la mia idea, non so se loro due vogliono fare altro ma ne parleremo in gioco come sempre. Anche Valen era di un altro parere)

- Ethan (e se vuole, Shedrimnes) sanno di dover cercare di nascosto cosa si nasconde in quella casa.
Escluso stasera che voglio recuperare sonno arretrato, quando volete voi, mi adeguo
tipo giovedì Amarthion sulla via di damasco, Rei, Annette e Unicorno e chi vuole?
Ok giovedi
Per me giovedì va bene!
Se giovedì va bene a tutti ok.
Rei, Amarthion, Annette tornano ad Ashabenford in tutta fretta, la decade è scaduta e la CREATURA ha finalmente un nome...

Giorno per proseguire?
Però teniamo pure conto della giocata che deve fare Ethan (con gli altri pg coinvolti nella missione segreta...  Rolleyes  ) . L'ideale sarebbe rivederci dopo la loro giocata per non incasinare troppo la cronologia della quest e non lasciare quei pg in attesa troppo a lungo.  Se non è fattibile, per me va (più o meno) bene sempre, salvo imprevisti.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10