Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Per chi ieri sera era a Essembra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Gente! Per chi ieri sera era a Essembra, avrei bisogno di un paio di righe qui sull'aiuto dato dai pg durante\dopo l'evacuazione, in modo da non perdermi niente e potere assegnare i punti fama e reputazione correttamente.

Indicate brevemente il nome del vostro pg e cosa avete fatto! (scorta, curare i feriti etc)
Alexandra: cura feriti con bacchetta datale da Nashan e attingendo ai suoi poteri curativi, e scorta di coloro che erano più feriti al Tempio di Gond ad Essembra. Rimasta di controllo fuori dal Tempio.

Gideon: scorta dei cittadini fino ad Essembra e controllo fuori dal Tempio.
Cristopher subito dopo l' attacco ad Essembra ha cercato di calmare gli animi e prestato i primi soccorsi alla folla.
Ha scortato le povere anime fino ad Essembra cercando di tenere su il morale di tutti e calmando i loro animi (affascinare del bardo) ma non è entrato nel tempio dopo essere entrati nelle mura.
All' alba, dopo aver riposato nel suo fantastico riparo di Leomund, è andato in locanda cercando di tranquillizzare i civili e passando qualche ora in loro compagnia e con qualche avventuriero che era presente alla festa, offrendo qualcosa da bere e mangiare anche a chi purtroppo arriva in tarda mattinata.
A sole alto (verso le 13.00/14.00) si reca nei vari templi per capire il numero delle vittime e, appurate fossero tre (allah akbar escluso), lascia una nota di credito di mille monete d' oro alle famiglie della vittima per il pagamento dei funerali del loro caro, costernandosi più volte per il triste accaduto e sperando che quel danaro possa in parte colmare la loro tragica perdita.


Edit: se i 3 sono i ribelli morti cris non paga nulla, se invece sono innocenti morti a causa Delle bombe alchemiche si.
Se volete dettagliare cose fatte narrativamente come quelle di Cris usate il forum gdr però^^ Io qui volevo un riassunto di quello che è stato fatto ieri per essere sicura di non dimenticare nessuo
Ero nella sicurezza dei trovatori, ho deflagrato 2 banditi e perquisiti. Scortato la gente e coordinato l'ingresso in città con Julius
DARSA NAUR

Durante l'evacuazione sono andata a est verso la zona sotto attacco e li abbiamo uccisi. Poi sono tornata nella zona "bombardata" ed i soccorsi erano già in atto, stavano organizzando l'evacuazione dei feriti. Ho preso con me chi voleva precederli per assicurarsi che Essembra non fosse già sotto attacco (Aldric e Sek). Li ho teletrasportati, ci siamo assicurati che fosse stato dato l'allarme in città e non ci fossero altri attacchi in corso, quindi siamo tornati indietro per avvertire che era sicuro.

Una volta dentro le mura, visto l'iniziale stanziamento davanti al Tempio di Kossuth chiuso per sicurezza, ho indirizzato verso gli altri Templi chi indugiava affollando lì a lamentare invece di portare oltre i feriti. Quindi mi sono messa a pattugliare girando da un tempio all'altro, coprendo tutta la zona murata di Essembra, vicoletti isolati compresi. Ho controllato anche dall'alto volando e lasciato una pergamena a Nashan per fare altrettanto.
Oltre ad aver partecipato allo scontro, aver offeso la sacerdotessa di Torm, prima di teletrasportarmi ad Essembra ho gettato ai piedi di Nashan la bacchetta di Vigore Inferiore. Poi, da Essembra, appurato non ci fossero situazioni in corso siamo tornati a ritroso per la via.
Per il resto della nottata, è rimasto ad assistere le guardie al portone.
Amarthion: è arrivato ormai a cose fatte e non essendo utile con i feriti ha chiesto ai miliziani se poteva essere utile di vedetta sulle mura, rimanendo lì fino alla riapertura delle porte.
Nashan

Ha bestemmiato tutti gli Dei.

Conta?
Se lo ha fatto a voce alta avrà sicuramente reputazione negativa verso la triade

Anthony
Aiuta i trovatori a tenere sotto controllo la folla 
Poi nello specifico Aldrich
Aiuta la gente ad evacuare i giardini e li scorta ad essembra
( Le milf e le va babbione corrono dietro Cris, lui si occupa della pulzelle )
Una volta dentro le mura si assicura che non ci siano disordini e poi se ne va a dormire.
Pagine: 1 2 3