Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Per chi ieri sera era a Essembra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ivor ha aiutato i feriti durante l'attentato(!!!) , dato un paio di calci rotanti ai mazzuolatori , spento delle fiamme alle carovane e scortato quelli ancora rimasti ai Giardini fino a Essembra Alta.
Una volta dentro le mura ha accompagnato una parte degli sfollati al tempio di Gond ed ha passato lì la notte dando una mano come poteva.
Al mattino è tornato all'Occhio Vigile e ci è rimasto per ora...
Julius ha menato banditi e coordinato il rientro a essembra.
Ariah: essendo arrivata in ritardo non ha potuto fare molto, è rimasta nelle retrovie quando sono stati scortati i civili ad essembra e si è proposta per andare in perlustrazione fuori città per ricercare segni di attacchi imminenti
Sek come diceva Darsa ha prima abbattuto alcuni assalitori poi si son teleportati con Darsa e Aldric ad Essembra per assicurare che la città fosse in ordine. Poi son tornati verso quelli che scortavano i feriti e civili per assicurare un rientro sicuro e che la via fosse sgombra.
Dopo essersi assicurato che in città fosse tornato un minimo di ordine è rientrato in Enclave.
Kate nel suo piccolo ha aiutato i feriti, non curandoli ma aiutando chi zoppicava a seguire la colonna di gente. nel combattimento precedente ha forse scagliato qualche quadrello per aria e probabilmente senza l'anello di ivor ci avrebbe lasciato le penne.
Arrivata in città ha invitato i feriti a seguire gli altri (chi faceva da capo fila) fino al tempio di Gond. Poi è rimasta all'ingresso del tempio a parlare e pensare fino all'alba.
Grimm, appena i banditi hanno attaccato si è gettato in prima linea in modo da fare da scudo nanico, ed in seguito ha scortato i cittadini fino alla città, da li ha controllato che non ci fossero movimenti sospetti intorno al tempio fino all'alba, dove per finire è andato in locanda e si è fatto offrire vari barili di birra, pronto in seguito per riposare e partire.
(08-10-2018, 15:27)Caleb89 Ha scritto: [ -> ]Ivor ha aiutato i feriti durante l'attentato(!!!) , dato un paio di calci rotanti ai mazzuolatori , spento delle fiamme alle carovane e scortato quelli ancora rimasti ai Giardini fino a Essembra Alta.
Una volta dentro le mura ha accompagnato una parte degli sfollati al tempio di Gond ed ha passato lì la notte dando una mano come poteva.
Al mattino è tornato all'Occhio Vigile e ci è rimasto per ora...
Annette è rimasta accanto al vecchio amico.
Wren: Era nella sicurezza insieme ai trovatori. Ha aiutato a combattere i banditi, dopodiché ha aiutato a scortare i civili fino in città.
ronda è scattata non appena è successo il parapiglia, facendo in modo che anziani e bambini si dileguassero alla salvezza, rimanendo nelle retrovie a tener la mano ai feriti e riunendo famiglie e dispersi

poi si è svegliata dall'incubo e ha tirato un sospiro di sollievo ricordandosi come è andata davvero: dopo aver ucciso due briganti (in abito da sera Heart e giusto perché si li è trovati di fronte) è tornata ad ashabenford all'alba, sentendosi una persona migliore perché temprata dalla perdita del suo abito bruciacchiato durante l'assalto
Urdo subito dopo il primo attacco ha curato un paio di persone poi gli è arrivato un pezzo di legno vagante in testa e ha perso i sensi, cadendo in un cespuglio e così non più visibile ai presenti. È ancora nei giardini che russa, quindi se l’area è bloccata o piena di bestie cattiverrime, mi diverto quando riloggo! (ho dovuto sloggare per motivi di forza maggiore).
Pagine: 1 2 3