Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Artemis] Quest sblocco.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
DM Artemis, Aldric, Darsa, Sek, Exem (verrà avvisato)

cominciate a dare le vostre disponibilità, ovviamente tenendo presente anche i vostri impegni 

io ci sono generalmente quasi tutte le sere dalla 22. (a volte il venerdì no) escluso il sabato.
ho letto "quest di sbocco" per almeno 20 secondi buoni...

vogliamo prima fare il punto a tavolino o partire a testa bassa alla cerca dell'elfo? io ci sono comunque, mi piglierò magari una sera a riposo pro sanità mentale mia :V quando mancate
Mai scrivere le cose all' 1 .... È ricordatevi che AQ sta per Artemis Quest :-) :-)
Io questa settimana ho impegni solo stasera quindi vanno bene mercoledì o giovedì. Tenete conto che l'esodo ha già due giorni di vantaggio quindi se volete discutere a tavolino perdete altro tempo.
Non si discute sensatamentre si deve partire subito come avevamo detto ieri sera. Raccattiamo Exem e si parte di corsa appena preparate le sacche.
Io come sapete ci sono sempre con esclusioni possibili il weekeend quindi domani è ok.
(10-04-2018, 11:43)kakashi Ha scritto: [ -> ]http://www.repubblica.it/ambiente/2017/0.../?ref=fbpd

A posto, quest risolta Big Grin

Scherzi a parte in realtà dovremo calcolare anche il tempo che ci porta via la scorta stasera. Se si fa stasera (e quindi prima di andare a giocare con gli unicorni).
Dici che sono vicine ? Perché x Nathan passa tutto in secondo piano. Parte subito e insisterà x avere massima priorità con gli altri
Ok mercoledì per me
Quando vogliamo proseguire? Domenica sera (domani NDR)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8