Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Quest sblocco.
#1
Thumbs Up 
DM Artemis, Aldric, Darsa, Sek, Exem (verrà avvisato)

cominciate a dare le vostre disponibilità, ovviamente tenendo presente anche i vostri impegni 

io ci sono generalmente quasi tutte le sere dalla 22. (a volte il venerdì no) escluso il sabato.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#2
ho letto "quest di sbocco" per almeno 20 secondi buoni...

vogliamo prima fare il punto a tavolino o partire a testa bassa alla cerca dell'elfo? io ci sono comunque, mi piglierò magari una sera a riposo pro sanità mentale mia :V quando mancate
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Mai scrivere le cose all' 1 .... È ricordatevi che AQ sta per Artemis Quest :-) :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#4
Io questa settimana ho impegni solo stasera quindi vanno bene mercoledì o giovedì. Tenete conto che l'esodo ha già due giorni di vantaggio quindi se volete discutere a tavolino perdete altro tempo.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
Non si discute sensatamentre si deve partire subito come avevamo detto ieri sera. Raccattiamo Exem e si parte di corsa appena preparate le sacche.
Io come sapete ci sono sempre con esclusioni possibili il weekeend quindi domani è ok.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#6
http://www.repubblica.it/ambiente/2017/0.../?ref=fbpd
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#7
(10-04-2018, 11:43)kakashi Ha scritto: http://www.repubblica.it/ambiente/2017/0.../?ref=fbpd

A posto, quest risolta Big Grin

Scherzi a parte in realtà dovremo calcolare anche il tempo che ci porta via la scorta stasera. Se si fa stasera (e quindi prima di andare a giocare con gli unicorni).
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#8
Dici che sono vicine ? Perché x Nathan passa tutto in secondo piano. Parte subito e insisterà x avere massima priorità con gli altri
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#9
Ok mercoledì per me
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#10
Quando vogliamo proseguire? Domenica sera (domani NDR)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)