Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Aggiornamento Pasquale - 01/04/2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
meno male che ci sei tu a ricordarmi queste meravigliose avventure  Heart
Ricordatevi che ci sono anche reputazioni relative ad "associazioni". Se guardi, infatti, avrai buona reputazione con "Triade"
Ecco a voi la seconda parte dell'aggiornamento!

- Up definitivo del sistema di fama & reputazione. Vedrete immediatamente dei cambiamenti nei mercanti.

- Cancellazione di parte di Shadowdale & di molte aree di piani esterni\interni

- Inserimento del Tempio di Waukeen ad Ashabenford

- Dungeon rinfrescati: campi dei tumuli (solo spawn) e sala delle gemme (rinfrescata del tutto)

- Dungeon nuovi:

- Cormanthor - Dimore dei Folletti 1 - Caverna

- Cormanthor - Dimore dei Folletti 2 - Magione Abbandonata

- Cormanthor - Strada di Rauthavyr 1 - Rovine Elfiche

- Cormanthor - Covo dei Mannari 1 - Covo

- Cormanthor - Strada del Mare della Luna 4 - Fortezza

- Cormanthor - Strada del Canto 1 - Caverna

nb: dei dungeon non vi dico niente se non che generalmente seguono gli esterni di riferimento
Non sapevo ci fosse anche la reputazione per le singole associazioni. Immagino quindi anche reputazione negativa e positiva per i cavalieri e milizia della valle. Aspetta...quindi anima avrà un buona reputazione in tutti i cimiteri e becchini della valle. Vai fortunello
(03-04-2018, 12:35)Bazinga Ha scritto: [ -> ]Chiedevo perché ho reputazione 0 ad asha e 8 a myth. Chi ha mai fatto qualcosa a myth. Forse una giocata con odisseo

Hai guardato dopo il riavvio? Perché non hai 0 ad Ashabenford.

Cmq sappiate che ho ripristinato anche gli indovinelli, e ho tradotto i nomi delle trappole nel db (e conseguente nella funzione esamina trappole del ladro)
Pagine: 1 2 3 4