Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Aggiornamento Pasquale - 01/04/2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
hin ladro u.u
manco quelli
Il vecchio Rattorandagio era armato di coltello impugnato alla rovescia, sappilo.
[Immagine: animation-2.gif]
E' una Ciappola!
A parte il pesce d aprile , la fama e reputazione è retroattiva ??
yep
Però scusa, ci sono quei loot che appunto non devono servire.. Che appunto hanno l'utilità di far fare soldi.
Per adesso è così e credo che vada bene così.

Poi imho se volete integrare le premiazioni con qualcosa lo si faccia con i post gdr annessi alle storie del Pg, quelli andrebbero premiati.
(01-04-2018, 19:50)Bazinga Ha scritto: [ -> ]
(01-04-2018, 19:29)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]La revisione dei loot è una cosa che avevo un programma di fare; il problema è che la roba "utile" è cmq soggettiva, e in media ci saranno sempre persone che troveranno cose e le considereranno inutili.

Sicuramente si potrebbero rivedere un attimo i gruppi di armi (comuni/non comuni) e dare un gruppo anche alle proprietà (es. caratteristica o ca più comune di abilità), ma di contro si diminuirebbe molto la variabilità.

Eh ti faccio un esempio. pugnale +1 elettrico iperbolico non lo considero utile per nessuno in qualsiasi universo parallelo. Giuro che non ho mai visto, in un qualsiasi pw passato e presente, un pg usare un pugnale come arma :V

Io uso un pignale come arma principale da mischia.. Confused... datelo a me il pugnale +1 elettrico iperbolico!!!
I loot hanno per adesso il vero problema che i mob più "difficili" (vedi banditi, gnoll etc) sono in realtà quelli che droppano peggio e meno di tutti, va a parer mio rivisto soprattutto questo aspetto.

PS Si, è il 1 d'aprile, ma oggi è pasqua, quindi il cibo ottenebra.

PPS Conseguentemente dal precedente punto abbinato all'alcool mi fa discretamente male la testa.

PPPS Voglio il pesce Ackbar da muro.
dici? a me è sembrato che i banditi droppassero relativamente bene, cosa trovi droppi meglio?
Pagine: 1 2 3 4