Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Crafting MONDANO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Segnalate qui i bug di crafting mondano, quindi quello legato alle abilità di artigianato. Siate precisi nell'inserire eventuali messaggi di errore!
Ho cercato di fare delle frecce in hizagkuur.
Mi ha fallito il tiro con una prova di 11 contro CD 20, ma nell'abilità di Artigianato Archi ho 13 punti +2 per astuzia della volpe, quindi il tiro minimo doveva essere di 16.
Artigianato armi e armature
il martello da guerra non può essere creato con l'argento, mi da che la ricetta non è valida Sad
è normale come cosa????
(26-04-2018, 20:09)Amsterdam Ha scritto: [ -> ]Ho cercato di fare delle frecce in hizagkuur.
Mi ha fallito il tiro con una prova di 11 contro CD 20, ma nell'abilità di Artigianato Archi ho 13 punti +2 per astuzia della volpe, quindi il tiro minimo doveva essere di 16.

fixato, era su creare armi
(20-11-2018, 03:05)yuk2 Ha scritto: [ -> ]Artigianato armi e armature
il martello da guerra non può essere creato con l'argento, mi da che la ricetta non è valida Sad
è normale come cosa????

perdonami ma....quanti lingotti hai usato per creare un'arma grande?
Stavo provando ad alchemizzare del veleno di cicuta e mi dice che la formula non è valida. Credo sia a causa del vino che era stato cambiato perchè in precedenza costava 40 monete.
fixed
Non mi fa craftare borse di impedimento e polvere soffocante, non vorrei fosse cambiato lo script a causa della belladonna. (Dovrei provare con quella che si raccoglie e non quella acquistabile dai vendor)
Potrebbe essere ceffata quella acquistabile...
Yep, mi dice ricetta non valida.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8