Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Crafting MONDANO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Focus della Costituzione Splendente: Focus Grezzo Splendente + Olio Vettore + Residui di Wraith

Formula non valida
Non so se si tratta di un bug o se è normale ma creando frecce di Felsus e superata la prova per la componente perfetta compare il messaggio "Hai creato qualcosa di perfetto!" ma le frecce risultanti non sono perfette e riportano solo il bonus Perforante 1 e non il bonus d'attacco.
E' un bug che lo visualizzi, fa il tiro cmq ma le frecce perfette non esistono
Focus Forza Debole
CD: 22
Ingredienti: Focus Debole Grezzo, Veleno di Euforbia, Olio Vettore
oppure...


Ho messo i tre oggetti in un bancone da alchimista e ho usato sul bancone il pestello e mortaio.
Mi da il messaggio: Creazione fallita, questa formula non è valida.

Sto sbagliando qualcosa?
fixato già da subito
(07-06-2020, 22:33)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Focus della Costituzione Splendente: Focus Grezzo Splendente + Olio Vettore + Residui di Wraith

Formula non valida

dovrebbe essere fixato dal prossimo riavvio
Ho dato le componenti ad Alakai per fare il Veleno di Cicuta (per fare un focus della resilienza moderato).
Ingredienti: Cicuta, Vino
Formula non valida

------------
EDIT - Errore mio! Ho comprato il vino in locanda, l'aspetto è uguale al vino dell'alchimista ma uno è ad uso alcolici e l'altro no. Sono diversi insomma. (grazie Eitinel)
-------------
FIXED nel senso che ho messo anche dal locandiere il vino giusto
Il craft di ampolla d'acido e a relativa migliorata non sembrano funzionare.
Provando a mettere argentovivo e ghiandole velenifere dice "formula non valida".
Ho la versione in inglese di nwn2, quindi powdered silver e venom gland non fungono.
EDIT: forse ho sgamato il bug, in realtà usa ancora il quicksilver come risorsa ma purtroppo sia nella gilda dei maghi che dell'alchimista non è presente, anche dai vari sacerdoti png ed emporio di Tutto nessuna traccia di argentovivo
L'argentovivo è una risorsa adesso, il "powdered silver" non so cosa sia visto che in realtà è il mercurio xD Si trova nelle caverne con gli altri metalli
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8