Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sui gruppi troppo numerosi
#1
Recentemente noi dello staff abbiamo notato la tendenza diffusa tra voi giocatori di formare grossi gruppi in molte circostanze.
Questi grupponi anziché creare gioco causano l'effetto contrario. Creano confusione e rende difficile per noi dm seguirvi e questarvi.
Capiamo che voi giocatori siete in tanti rispetto a noi dm ma aggregarsi in gruppi enormi con la speranza di essere questati perché si è mezzo server non vi aiuta in questo ma anzi limita molto noi dm nella possibilità di coinvolgimento e sviluppo dei vostri PG.

Pertanto sarebbe meglio che evitiate di formare gruppi superiori alle 6/7 persone e se vi trovate nella situazione di essere in troppi potreste sempre pensare di dividervi in due gruppi più piccoli. Certo non è detto che sarete entrambi questati la stessa sera ma ciò aiuterà noi dm anche a seguire con maggiore omogeneità tutti voi.

Detto questo non è un divieto assoluto nel formare gruppi di grosse dimensioni, se motivato dal gdr, ma un invito a venirci incontro per agevolarci nell'attività di diemmaggio.

P.S. Cercate anche di evitare di raggiungere persone già in giro in posti impensabili in cui non andreste normalmente da soli soltanto perché sapete che li in quel momento si trovano altri giocatori.

P.P.S. e cercate anche di dividervi ad orari accettabili perché se lo fate troppo tardi tipo alle 23 certamente non risolviamo il problema.
Cita messaggio
#2
(19-12-2017, 21:24)DM Odisseo Ha scritto: P.S. Cercate anche di evitare di raggiungere persone già in giro in posti impensabili in cui non andreste normalmente da soli soltanto perché sapete che li in quel momento si trovano altri giocatori.
Concordo su tutto il discorso e vorrei puntualizzare questo punto.
A me è successo di raggiungere dei pg in una circostanza simile MA, il vedersi in game è stato preventivo anni luce alla giocata fatta dal dm.
Infatti non solo ha rinunciato in ON al succoso bottino, ma in GDR, se chiesto, rinuncerà alla cerca per ovvi motivi.
Quindi ciofini, se anche il vostro pg non ci centra palesemente una paletta alla ''quest in questione'', non proseguitela e amen.
                                   VI AMO TUTTI!  Heart
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#3
E' possibile levare px a Christopher ogni volta che fa uso di cuoricini? grazie! :V
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
(19-12-2017, 22:32)Denoela Ha scritto: E' possibile levare px a Christopher ogni volta che fa uso di cuoricini? grazie! :V

pp, please

Comunque meglio soli che troppo accompagnati
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#5
Io, colpa dell'ultima quest, faccio addirittura fatica a trovarmi un gruppo fisso per expare, fate un po' voi xD
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#6
Io odio tutti, quindi non ho problemi. Il pugno della falsa legalità si abbatterà su tutti voi.

Lode alla Masc..volevo dire al Drago di Platino!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)