Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Odisseo] La bella e il sembiano
#31
Alor, se volete organizzare qualcosa stasera dovrei esserci, giusto per aggiornarci in gdr. Il mio pg non lo scruterà sicuramente, primo perché non ha perghe per farlo, secondo perché pur riuscendoci potrebbe rivelarsi inutile come nell'ultima quest, terzo (purtroppo è una cosa in  off) perché non vorrei tornare alla situazione di rdv 1.0 in cui le quest erano risolvibili solo tramite divinazioni e scrutamenti o almeno, usarle sì ma come ultima spiaggia e non come se fosse una costante.
Stasera dovrei tornare ad ashabenford comunque.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#32
emh io sono rimasto indietro a quando areskhan era intristito e nit provava a cercare tracce in uscita dal nascondiglio magazzino. Quindi non sono state trovate tracce da seguire mi pare di capire e risaliamo tutti in superficie intristiti?
Darius.


Cita messaggio
#33
Julius mi ha tirata in ballo per eventuali ricerche ma oggi è mercoledì ed in prima serata ho il solito appuntamento con il panno verde. Magari mi aggiornate se vi fa piacere, anche perchè senza una pista da seguire Ariah nn può fare moltissimo.

Ciao Ciao
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#34
Io nel frattempo ho cercato di seguire le situazione dall'alchimista. Ma niente di fatto. Io stasera ci sono, ma non abbiamo effettivamente qualcosa su cui lavorare. A parte il Piano B!
[Immagine: q2A0lJY.jpg]
Cita messaggio
#35
Alcuni di voi avevano detto di fare X cose e mi era parso di capire non avreste aspettato il mio pg, se poi l'avete aspettato la sotto, dopo le 48h sotto è uscito e ha fatto altro, visto la pista era troppo vecchia e questo è tutto ciò che sapete per chi era la.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#36
mi hanno messo una riunione all'ultimo, dovrei riuscire a loggare un po'in ritardo rispetto alle 21.30 ma confido per le 22 di esserci
Cita messaggio
#37
Quando potremmo attuare il magnifico piano discusso dai nostri pieggini?

In breve per Odiesso: ci sarebbe Gram che fa da esca andando a fare lo sborone ubriacone per taverne vantandosi d'aver rubato l'anello sperando d'attirare le simpatie del serial killer.
Poi se ne va a dormire in qualche vicolo tra l'immondizia fingendosi indifeso dove invece ci sarebbero gli amici di Gram( che sarebbero i nostri pieggini) nascosti magicamente e con ogni altro mezzo a vegliare sulla povera anima del simpatico nonnino sperando che il serial killer si faccia vivo pronti a balzar fuori per acciuffarlo e massacrarlo di botte.Dettagli a parte.
Ciao!
Darius.


Cita messaggio
#38
(18-01-2018, 20:36)Teg Ha scritto: magnifico piano

Huh

Citazione:Gram che fa da esca andando a fare lo sborone ubriacone 


Heart
Cita messaggio
#39
io sono sempre e sicuramente libera martedì e mercoledì sera. Per quanto riguarda giovedì e venerdì potrei ricevere l'sms dal lavoro anche alle 17:30, quindi rischierei di dare buca per la serata in questione. Ma sono sicura che nel caso sapreste cavarvela anche senza la mia presenza u.u
[Immagine: q2A0lJY.jpg]
Cita messaggio
#40
emh sembra che il serial killer sia stato acchiappato quindi niente magnifico piano.

PS per odisseo : che figata il combattimento a turni
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)