Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portapergamene
#1
Oggi ho riaperto il portapergamene dopo un po' e ho scoeprto che son sparite un sacco di pergamene che avevo la dentro. Tipo tutto il livello 1 e molte degli altri livelli. Non so dire ne come ne in che modo.

Non ricordo tutte le pergamene ma alcune si.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#2
Non chiedetemi come sono riapparse oggi O.o
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#3
Sinceramente non mi è mai successo con Darsa. Ma manco con Darylia... al massimo ho avuto queste esperienze, te le riporto tanto per...

1) talvolta capita che non le veda per botte di lag assurde ma poi appaiono (problemi di connessione mia)

2) Di solito evito di farlo... ma se per sbaglio metto in inventario un secondo portapergamene, scazza un po'. Il gioco legge comunque le pergamene dal DB, come un link. Quindi non importa da quali o quanti portapergamene le apra, sono comunque collegate alla stessa lista. A volte ti spariscono per un pochino ma poi le vedi in entrambi i contenitori, quelle che vedi sono le stesse in entrambi ma sono comunque 1 copia, non un duplicato. Un collegamento al database.

Nel tuo caso.. sei sicuro che avevi selezionato la lista perghe da mago? per me hai scazzato su quelle di altra classe e vedevi solo quelle in comune Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
Confermo la 2, potete avere pure 1000 portapergamene ma sempre uno ne vede, non sono come le borse conservanti
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
Della 2 lo sapevo infatti ho sempre solo 1 portapergamene.

Per la 1 non so. La lista era quella del mago, ho anche fatto le prove cambiando liste per vedere se si era scazzato qualche icona o altro ma niente. Per 2 giorni erano sparite le pergamene. Comunque tutto in regola ora magari era stata una botta di lag fortissima boh.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)