Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Hollow] Il genio di Talona
#1
Julius era giunto a Essembra usando per la prima volta l'albero delle vie, un'esperienza stupefacente che avrebbe solo pensato di immaginare guidato dalla musica e dal racconto di qualche bardo a Suzail.
Darsa, delle Lame d'Argento aveva una cotta per la sua spada, o forse aveva capito che Julius tornava comodo come prima linea in esplorazioni pericolose e così l'aveva invitato in quella zona per esplorare delle caverne in cerca di un buon bottino.
Fu una spedizione come tante, senza infamia né lode ma al rientro il gruppo decise di provare a proporsi per risolvere un problema sulla Strada Oscura che conduce ad Ashabenford, dove di recente una carovana che trasportava vasellame pregiato era stata attaccata da un gruppo di non morti.
Ci furono alcune trattative con l'unico superstite, il mercante che aveva organizzato il trasporto. Nonostante il caratteraccio di diverse persone di quell'improbabile gruppo si fece un accordo sul pagamento dell'eventuale merce recuperata.
Fu così che partirono di buon passo con l'obiettivo di riportare i vasi entro un paio di giorni e con la consapevolezza di dover spaccare qualche ossa senza carne.
Un viaggio come tanti, qualche insidia risolta con poche frecce e alcuni fendenti, almeno fino a quando non arrivarono in prossimità del luogo dove era avvenuto l'attacco.
Un gruppo ben nutrito di non morti bloccava la strada, o almeno ci provava, dato che gli avventurieri non ebbero grossi problemi a fare a pezzi quei resti di poveri dannati.
Poco distante da lì Julius avrebbe compiuto una scelta che l'avrebbe esposto a terribili pericoli e che gli avrebbe fatto guadagnare le attenzioni sgradite di un nemico al quale non era ancora in grado di tenere testa...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)