Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Nathan Lore
#1
Una lettera chiusa con un marchio a cera raffigurante i simboli PV viene lasciata alla locanda del Occhio Vigile per Nathan Lore. All´interno, lo scritto è avvolto con cura ad un biscotto dal retrogusto salato.
 
Ser Nathan,
 
sono in viaggio ormai da una decade per ordine della Signora. Durante questo mio viaggio ho conosciuto un cantastorie di nome Timothy. Ci siamo scambiati storie davanti al fuoco da campo ed io ho parlato naturalmente di voi e del vostro spadone. Gli ho anche descritto l´incontro, fatto nelle terre delle bestie, con i banditi che possedevano il dono e lo sgarbo che hanno fatto al cavaliere nero, colpendovi ripetutamente. Signorina Darsa aveva detto che solo la magia potesse contrastare questo potere. Timothy mi ha peró raccontato che ci sono anche grandi cantastorie che con le loro note potessero creare una forma di protezione per i loro compagni di avventura e me ne ha dato un esempio concreto.
 
Ho passato i giorni dopo quella conversazione ad allenarmi con Timothy ed un paio di maiali che venivano trasportati dalla carovana.
Bene sono fiero di dirvi che ho raggiunto un certo livello di confidenza con questa tecnica ed ora, io Urdo Troubletrotter, vostro prode scudiero, posso proteggervi da queste energie. Per ora riesco a creare questa difesa solo attraverso dei grugniti da maiale, ma spero di poter presto intonare un motivetto ottenendo lo stesso risultato. Non vedo l´ora che voi mettiare la vostra vita nelle mie mani, la prossimam volta che combatteremo spalla a ginocchio.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
Lesse come al solito la lettera bevendo del rum.
"Mmm ... Interessante...."
Bruciò la lettera nel camino con un sogghigno
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)