Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Incontro con l'Alto Fabbro
#11
Questa settimana posso offrirvi martedi e venerdi. Giovedi tendenzialmente no perché l'indomani mi alzo presto u.u Preferirei comunque l'opzione temporalmente più vicina per riflettere l'urgenza della cosa, se ci siete, e vi ricordo sempre di scrivere in forum gdr quelle domande che volevate fare
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#12
Domani sera io arriverei minimo alle 11, mentre Venerdì non sono ancora sicuro. Dovrei sapere circa mercoledì, nel caso. Eventualmente Sabato o Domenica?
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#13
Io sono assente domani, in forse per venerdì
Cita messaggio
#14
Ci sono sempre tranne questo giovedì... E sabato
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#15
quindi....

MARTEDI manca aldric che arriverebbe alle 11 male male, ma non ho capito se c'è Aslaug
VENERDI non si sa aldric ma ci sarebbe Aslaug

Faccio notare che indispensabile per andare a cercare tracce di esplosioni tra boschi, è chi sa trovarle tipo Exem e Aslaug. Cerchiamo un giorno con loro presenti dunque.

Artemis, Altri giorni dopo venerdi?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#16
Io stasera non ci sono
Cita messaggio
#17
Meglio vedere se si riesce venerdì o più avanti
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#18
In linea generale io ci sono sempre nei seguenti giorni:
lunedi
martedi
mercoledi
venerdi

però questa settimana non ci sono mercoledì.

domenica e giovedì invece preferisco non fissare cose perché il giorno successivo mi alzo molto presto e quindi preferisco staccare presto.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#19
Ok

questa settimana dipende chi c'è venerdì, di quelli che non han risposto ancora (e mo picchio a sangue).

EDIT: la prossima sia io che aldric ci siamo sicuro lunedì e martedì, ma MARTEDI dobbiamo staccare presto nel caso
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#20
Se vogliamo fissare per venerdì, valutiamo, in settimana nuova ci siamo lunedì e martedì, non mercoledì (è il 1°)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)