Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Incontro con l'Alto Fabbro
#1
Rivolto a tutte le lame, e DM Artemis. Anche se per un incontro così se non volete partecipare non è strettamente necessario (se avete altri impegni), possono bastare alcuni rappresentanti credo. A quando?

Personalmente, o stasera sul tardi (attorno le 11), sabato e domenica. Altrimenti in settimana nuova martedì dopo le 10, avendo tutti già impegno con Hollow lunedì
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#2
Io comunque ci sono , poi decidiamo in game
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
Si può fare l'incontro con pochi "intimi" quando volete
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#4
Io vi posso dare domenica o lunedi, vi faccio presente che comunque per presentarsi entro 3 giorni è necessario che le persone che si presenteranno la facciano praticamente come prima cosa da quando ricevuta la lettera (che comunque vi ha trovato a PH quindi abbastanza lontano da Essembra, almeno 1 giorno considerando l'albero, quindi 1 giorno "perso"). Quindi anche la cosa organizzata con Hollow, se la fate prima di andare al tempio significa NON arrivare entro i 3 giorni previsti. E anche dopo, essendo stato specificato che si tratta di una faccenda "urgente", qualsiasi cosa fatta in mezzo rallenterà l'esecuzione della faccenda urgente.

Quindi vi invito a pensare già a come contate di dividere le forze.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
La perlustrazione della Strada Oscura in teoria doveva avvenire con la giocata di marted' 17 e dovevamo rientrare entro due giorni. Noi stavamo calcolando fosse già avvenuta, non è stata fatta subito solo perchè si era fatto tardi. Tornando da li saremmo andati a Peldant's dove ci hai trovati nella grotta. La sera che ci hai postato la lettera eravamo ai Tumuli in sostanza. Calcolavo di interrompere questa delle "lacrime nere" e tornare in pratica.

Per me domenica va benissimo.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#6
(20-10-2017, 21:46)Denoela Ha scritto: La perlustrazione della Strada Oscura in teoria doveva avvenire con la giocata di marted' 17 e dovevamo rientrare entro due giorni. Noi stavamo calcolando fosse già avvenuta, non è stata fatta subito solo perchè si era fatto tardi. Tornando da li saremmo andati a Peldant's dove ci hai trovati nella grotta. La sera che ci hai postato la lettera eravamo ai Tumuli in sostanza. Calcolavo di interrompere questa delle "lacrime nere" e tornare in pratica.

Per me domenica va benissimo.

Temporalmente va bene, vi invito però a riflettere sul fatto che, essendo andati a Ph, qualora dallo step di lunedì ci fossero ulteriori elementi di sviluppo della quest che voleste seguire, non potreste seguirli per i giorni trascorsi, per l'appunto,  a PH e per la "chiamata" di Gond.
[img][Immagine: 24yw8qd.jpg][/img]
Cita messaggio
#7
Giusto
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#8
confermato stasera direi
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#9
A quando il proseguo? In settimana sarebbe meglio, i primi di Novembre si è via in quel di Lucca
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#10
Io non ci sono giovedì
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)