Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Artemis] Biglietto per Sek Nefer
#1
Dicevamo che per trovare più informazioni su quella spada e chi possa esserne interessato, tocca per forza esporsi. Si tratta di chiedere in giro ma senza metterti in pericolo, ovviamente. Ti lascio alcune idee:

1) datti una mossa
1) Passa a trovare tutti i fabbri da Essembra ad Hap, magari hanno informazioni sulla forgiatura e le sue origini ad esempio. A loro meglio se mostri l'elsa direttamente ovviamente.

2) datti una mossa
2) Fai un disegno dell'elsa, magari aiutati facendone un ricalco. Sai farlo vero? La copri con un foglio e sfreghi ripetutamente la graffite sopra e poi datti fuoco alle mani e sporcandoti le mani. Questo puoi tranquillamente mostrarlo in locanda o in piazza o dove ti pare, dopo aver messo l'elsa al sicuro. Nel caso non dire a nessuno dove la nascondi che non ce ne può fregare meno è meglio.

3) datti una mossa
3) Se ti senti poco sicuro puoi anche assumere una guardia come han fatto Isabel e Majuk. Loro hanno assunto rispettivamente Derek e Nathan, mentre io che sono un tocco divino mi avvalgo della compagnia gratuita di Aldric. Puoi rivolgerti a Sturm ad esempio, è fidato ma dovrai pagarlo a tue spese nel caso. Se non lo trovi chiedi ad Aslaug o guarda dove puntano i suoi capezzoli.

Darsa
DATTI UNA MOSSA
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Non v'è dubbio, come avevo intuito da un pò, Darsa ha una personalità alquanto mutevole. Forse non solo una sola personalità. Anzi ne sono sicuro deve soffrire di un disturbo della personalità tipico degli esseri del piano del fuoco.
Ad ogni modo avevo già in mente di muovermi in giro chiedendo informazioni. Iniziare dai fabbri non sarà certo un problema, mentre il resto potrebbe esserlo. 
Di certo non farmi ammazzare era già la mia priorità, non sono ancora pronto a camminare nell'oltretomba senza restarne prigioniero in eterno. Una guardia del corpo.... vedremo, se devo finire come Majuk che si è fatta scortare da un mulhorandi, meglio solo anzichenò.

Ed è indubbio che non mostrerò l'elsa portandomela in giro bellamente, è già protetta in un luogo sicuro in Enclave. Inoltre più che un disegno mi farò un calco dell'elsa. Basta del gesso e poi della calce ed otterrò un oggetto realisticamente fedele. Non voglio davvero farmi scoprire da qualcuno portando con me quell'oggetto, in fondo qualcuno potrebbe già essere sulle sue tracce e non solo con tecniche comuni, ma anche con la magia.

Beh iniziamo a reperire gesso per lo stampo e calce per la replica. E mettiamoci all'opera, poi cercheremo i fabbri tra Essembra ed Hap e magari anche oltre, vedremo...
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)