Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettere a Camille
#1
*Julius si era informato per giorni per trovare mercanti affidabili che avrebbero potuto consegnare una lettera fino a Suzail, alla fine, pagando non poco era riuscito finalmente a spedire la lettera alla sorella*

Cara Camille,
avrai già riconosciuto la calligrafia del tuo fratellone. Ti scrivo da Ashabenford, molto spesso dormo alla Locanda del Cervo Bianco e se vorrai contattarmi potrai scrivermi lì. Come vanno i tuoi studi di magia? So che entro qualche anno potrai mettere in difficoltà la mamma in un duello magico!
Io mi sto dando da fare, 12 anni di addestramento hanno portato buoni frutti anche se devo ammettere che qui penso di potermi migliorare più in fretta.
Non ti devi preoccupare, ho incontrato diversi avventurieri provenienti da varie regioni, Ashabenford li attira come per magia. Con loro ho già affrontato diverse sfide in terre selvagge e qualche sotterraneo, ma non vado mai da solo e scelgo persone esperte che esplorano le Valli da diverso tempo. Il nonno non rimarrebbe deluso delle storie che faccio vivere alla sua spada.
Spero che stiano bene anche Arthur e Marcus, io come ben sai ho scelto di lasciare a loro il fardello del sogno di nostro padre di vedere uno Stain come guardia Reale.
Per ora non ho grandi storie da raccontarti oltre al fatto che sto bene e non sono solo, impegnati sorellina.
Un abbraccio
Julius
Cita messaggio
#2
*dopo diverso tempo Julius trovò altri mercanti abbastanza affidabili in partenza per Suzail e affidò loro un'altra lettera per la sorella*
Cara Camille,
mi spiace di non aver scritto per quasi due mesi. Qui le avventure non mancano ma sto bene, ormai conosco molti avventurieri e quando ci rivedremo avrò un sacco di cose da raccontarti.
Spero che tutti stiano bene, continua a studiare sorellina
Un abbraccio
Julius
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)