Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting magico
#21
Ragazzi per favore non mescoliamo bug sul crafting di oggetti e bug sul crafting di consumabili se no non si capisce nulla^^
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#22
segnalo che non è possibile creare bacchette con l' incanto " Protezione dalle frecce"
Cita messaggio
#23
bug sul crafting di oggetti magici indicati qui risolti dal prossimo up
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#24
Anche se quello che scrivo riguarda il crafting di consumabili credo sia inerente dato che è una cosa scritta nella spiegazione di Ignem sul crafting magico delle pozioni che non risponde a quanto accade:

http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s....php?tid=6

Nel post sopra citato si dice che:

"E' possibile craftare ogni giorno real una pergamena, una bacchetta e tre pozioni."

In realtà mi sono accorto che di pozioni ne posso creare 4 al giorno. 
Io preferisco crearne 4 naturalmente essendo un povero maghetto morto di fame.  Tongue 
 
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#25
Per favore, come ho detto prima, non mischiate i bug sul crafting dei consumabili con quelli del crafting degli oggetti magici. E' un'istruzione semplice e lineare, e non capisco che cosa ci sia di difficile nel seguirla né cosa ci sia di favorevole nell'ignorare una semplice istruzione data dalla persona che i bug li deve risolvere. E' nel vostro interesse che i bug siano scritti in modo SEMPLICE per me da trovare, no?

Detto questo, il limite fu aumentato a 5 pozioni non so quando, probabilmente nel copia e incolla del materiale al forum nuovo questa cosa è sfuggita.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#26
Continua a non funzionare il crafting magico sugli scudi, non appare nessuna opzione di incanto.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#27
potrebbe essere fixato dal prossimo update
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#28
Tentato di incantare uno Scudo Pesante di Legnoscuro, scelto incanto CA +2, ma non ha riconosciuto l'oggetto perfetto e non ha consentito l'incantamento
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#29
"Non ci sono incantamenti con questo incantesimo per questo oggetto e con il tuo livello incantatore."

L'oggetto di partenza è una cintura della resistenza +1 a cui aggiungere CA schivare +1

incantesimo usato: Pelle del Ragno
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#30
Il problema dell'oggetto non perfetto si verifica anche in fase di incantamento di vestiti
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)